Guess Jamara


Alte, eleganti, bicolor in suede, comode per il plateau interno e con il laccetto a “T” sul collo del piede: io le ho amate nel momento in cui mia mamma le ha portate a casa! Meraviglia ❤Voglio provarle con una mise cioccolato e un paio di collant color sabbia, magari un tono più chiari del beige delle scarpe….

Pubblicità

14 pensieri su “Guess Jamara

    • non so perchè ma le scarpe di Guess mi piacciono, così come le borse.. però un occhio attento alla paccottaglia ci vuole sempre, dato che a volte scadono nel trash. Son contenta invece della T perchè le cerco da settembre e addirittura a Londra ho trovato le ballerine!! Me felice!

  1. Molto carine, l’abbinamento di colori sta benissimo su quel modello un pò vintage! Ho diversi modelli Guess, non sono le scarpe più comode del mondo.. ma pazienza!!

    • pensavo con un paio di collant color sabbia e un abitino marrone (che non ho!!!) e il cappotto bianco. In alternativa, ci sono sempre i jeans! Cmq la testata è la stessa da un po’.. ma sto cercando un nuovo bannerino 🙂

  2. anche io cerco disperatamente scarpe similiiii!!ancora di più mi piacerebbero aperte sui lati e nere….ma non c’è nulla, in numero 35, 36 poi :(((( uuuufff!!!!

    • forse aperte sui lati è difficile… nere le trovi da Oviesse di sicuro, ce l’hanno in vetrina!!

  3. […] Starà benissimo con le calze beige o color noce moscata, insieme ai miei stivali marroni o alle Guess con t-bar (ormai ci sto troppo dentro!). . e poi ha il colletto pieno di perline, è troppo chiccoso! Dopo la […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...