My new look


L’avevo detto che l’avrei fatto… e l’ho fatto. In realtà sono un po’ più chiara di così, purtroppo la luce degli interni è sempre pessima anche con una reflex.. Volevo un cambiamento e l’ho ottenuto. Il risultato mi piace perchè il colore ha varie sfumature dal rame al biondo cenere e sono tutto sommato soddisfatta. Dovrò imparare a tagliarmi la frangetta da sola un giorno…

Per la mia prima serata da finta pseudo bionda, ho voluto giocare un po’ con il giallo e l’oro, grazie ai collant color senape e a un vecchio braccialetto in oro giallo (che adoro, nonostante tutti vadano contro all’oro giallo), indossati su una mini di jeans di Guess, un maglioncino da 4 soldi di H&M e gli stivali in lana di Segue, trovati casualmente all’outlet di Barberino e diventati un must per il mio inverno. Ps: finalmente ho finito la gonna di velluto marrone e l’abito con la stoffa di Patrizia Pepe: questo finesettimana l’indosserò! Sono veramente molto soddisfatta del lavoro, soprattutto del vestito, che è venuto meraviglioso!!!! Non vedo l’ora di mostrarvelo…

Pubblicità

9 pensieri su “My new look

  1. Stai proprio bene! poi vedrai, con gli shampii si tonalizzeranno e l’effetto sarà anche più naturale! Purtroppo le meches naturalissime non sono, si sa, però per fortuna si tonalizzano, anche con sciacqui di the nero e salvia 🙂

    • eh, speriamo che non si opaccizzino troppo! Vado in piscina 3 volte a settimana e in totale mi lavo i capelli circa 5 volte in 7 giorni, perchè soffro di dermatite allergica e mi gratto spesso la testa.. non vorrei che il cloro e i lavaggi frequenti mettano a repentaglio il colore. E’ così pieno di riflessi che lo adoro! Per ora uso un filtro specifico per mare e piscina, poi uno shampoo solo, tanto balsamo sulle punte e una maschera a settimana, speriamo basti!

      • Sai anche cosa puoi fare? prima di lavarli mettici un po’ d’olio d’oliva o di argan, verranno una meraviglia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...