Neon Pink Tights


Quando a ottobre chiesi alla commessa acida di Golden Point se avessero calze rosa, mi ha riso in faccia. Si, va bene, non è normale, sono troppo vecchia, sono esagerata..bla bla bla.. ma a me piacciono, adoro il colore sulle gambe! Immaginerete la felicità che ho provato nel trovarle da H&M sabato pomeriggio. E insieme a loro, ho trovato il beige che cercavo, il verde prato e un delicato azzurrino ceruleo. Sono leggere ma coprono alla perfezione 🙂 . Nel prossimo post vi mostro gli articoli..Questo vestito l’ho realizzato per un mio compleanno, è uno dei primi, ma è venuto bene lo stesso 🙂 E’ maglina in stampa vintage di Fornarina, collezione 2009; essendo appunto una stoffa molto aderente, ho cercato di fare la gonna il più morbida possibile, per evitare di evidenziare cose da tenere nascoste ;P   Ps: ieri non sono uscita così, era giusto una prova, ma credo sia evidente che in questo outfit ci sia un’eccessiva dose di rosa. Ho accostato l’abitino al cappotto di Sfera che mi ha regalato Fabio a Pamplona e con un paio di banalissimi collant neri. Ho voluto osare solo per le foto, penso che indosserò le calze rosa barbie con un abito nero oppure con una semplice gonna di jeans.

Vi lascio con una chicca dell’arte fotografica, un improvvisato e ironico omaggio alla musica che ieri ci ha regalato un sacco di risate (e di occhiatacce)

12 pensieri su “Neon Pink Tights

  1. Perdonami Elly, ma a parer mio sono un pugno in un occhio ste calze! Ok i colori, ma il rosa così no!! Lo odio proprio! Poi la borsa a cuore…oggi l’outfit non te lo approvo!

    • eh lo so è moooolto azzardato. Infatti non ci sono uscita >_< Ma volevo provare le calze rosa, non vedevo l'ora di sapere come mi sarebbero state 🙂
      E' tanto, troppo confettoso, ne sono consapevole.. avevo voglia di foto colorate.. però resta il fatto che quelle calze mi piacciono un sacco, devo solo trovare qualcosa di giusto su cui abbinarle.

    • si, fossi restata con questa mise, mi sarei messa il cappotto nero, l’altro non ci sta per niente bene. Ma, a parte le calze (lo so è la prima cosa che colpisce l’occhio.. in tutti i sensi), del vestito che ne dite?

    • L’importante è non farsi intimorire dalle battutacce.. succede spesso di sentire commenti idioti quando sei un po’ fuori dalle righe

      • ma sì…gli altri, falli parlare! Figurati io ho vissuto a lungo a Londra, quindi ho una mente piuttosto aperta ahahahahaha

      • che bello! un po’ ti capisco: stessa cosa in Spagna. Magari non sono estremi come i londinesi, ma non si mettono certo a ridere in faccia alla gente “strana”..

  2. Secondo me era meglio un po’ piu lungo e il nastro rosa non piace neanche a me. Avrei aggiunto un cinturone in vita o nero o rosa…

    • si, più lungo sarebbe stato meglio in effetti.. ho passato un periodo “corto”anni fa: pessimo errore 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...