Spring Shopping


Finalmente l’ho trovata! Dopo ricerche nei vari negozi di H&M, ho trovato la borsa a cartella verde che volevo da tempo 🙂 Beh, non è una Cambridge Sachtel color fluo come piace a me, ma non è male. E’ molto grande (ci sono entrati il mega portafoglio, due mazzi di chiavi, un astuccio da trucco grande e il mio fedele LG del 2005 (un pataccone immenso), non eccessivamente rigida e si adatta bene sia a una mise sportiva, che ad un outfit con vestitino e stivali 🙂Gli acquisti del sabato pomeriggio da H&M si sono fatti ancora più interessanti quando ho trovato svariate calze colorate, tra cui quelle beige che cercavo, e una deliziosa maglia con un mega fiocco.. ovvio che me ne sono innamorata subito!

16 pensieri su “Spring Shopping

  1. Amore puro per borsa e maglietta fioccosa (nonchè per i collant colorati, io sono stata la prima a metterli dalle mie parti qualche anno fa, e mi guardavano malissimo. Ora li vorrei bianchi, ma non ne ho ancora trovati).
    Ma solo io non trovo mai niente da H&M????

    • bianchi li trovi benissimo da calzedonia.. costano di più di quelli di H&M però come consistenza li preferisco, anche perchè sono in microfibra coprente e se li prendi bianchi, son più belli pesanti.
      Si, ti capisco.. sempre guardare storto, che palle sta gente. Da H&M trovo sempre quello che mi piace, ma soltanto in quello di Prato. Se vado al centro commerciale a Firenze, oppure in centro, non trovo mai nulla: troppo grandi, troppa gente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...