Tra tulle,chiffon,fiocchi e tinte pastello,un solo brand: Red Valentino


Oggi ho accompagnato la mia nonnina a fare la spesa e, come ogni volta, mentre lei faceva la fila alla cassa, io mi sono fiondata al reparto giornali (no, non sono un mostro, perchè appena è turno di mia nonna, mollo tutto e vado a svuotare il carrello e a riempire i sacchetti) e mi sono comprata un bel pacchetto di giornali, tra cui Flair. Sfogliandolo, mi son trovata su un abito Red Velentino a dire a bocca aperta e con gli occhi sbrilluccicanti: “oddio, ma questa roba è da favola!!!!” Fiocchi, nastri, stampe floreali, colori bon-chic, tulle…credevo di morirci su questa collezione. Farei prima a linkarvi il sito (e infatti, eccolo qui), perchè amo ogni vestito, ogni particolare, ogni impuntura e ogni cucitura, ma vi mostro i miei preferiti (certo però che l’epressione felice della modella mi toglie un po’ di gioia…) :

La linea Red Valentino è dolce, bon-chic e ricca di particolari delicati; un po’ come la mia adorata Blugirl, la Red Valentino sembra essere pensata non solo per le ragazzine, ma anche per ragazze e donne che con il romanticismo delle linee e delle forme, non hanno mai smesso di giocare. Se gli abiti svolazzanti ed elaborati non sono proprio per voi e preferite concentrarvi maggiormente su un dettaglio, su un accessorio, ecco la ricchissima offerta di cappottini primaverili, di scarpe e borse raffinate e… dalle tenue tinte pastello!

Pubblicità

8 pensieri su “Tra tulle,chiffon,fiocchi e tinte pastello,un solo brand: Red Valentino

  1. Che meraviglia! I miei preferiti sono l’abitino col corpetto a pois e quello in verde con la rouche (si scrive così?) davanti, ma è tutto così bello….vorrei ma non posso per i cerchietti fioccomuniti: nella mia capigliatura scompaiono! Peccato, li adoro.

    • si, rouche va bene 🙂 Che capigliatura hai? se hai una chiama fluente e “fluffy” ti avverto che sarai invidiata da morire!

    • dai, guarda che mi deprimo anche io!! Però posso prendere spunti interessanti per i miei vestiti 🙂

    • Anche io.. il prossimo vestito avrà una gonne in tulle verde menta 🙂 Il problema è che spesso sull’abito bambola si storce il naso; si ha sempre la convinzione che passati i 20 anni si sia donne e, come tali, sia necessario un certo tipo di abbigliamento tendente, appunto, all’essere donna, sexy e sensuale… tutto il contrario, secondo il pensiero comune, all’abito bambola. Quello che la gente non capisce è che anche con un abitino a bambola una donna può essere sensuale, tutto dipende da come lo vivi e con cosa lo indossi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...