Shopping, shopping e shopping!!!


Ok, lo ammetto.. mi sono rifatta il guardaroba estivo. E vi ho pure fracassato con questo negozio, me ne rendo conto. Ma come si fa a non amarlo quando nella sua collezione trovi tutti i colori del mondo, gonnelline da principessa e abitini deliziosi? E soprattutto, come si fa a non amarlo quando prima dell’inizio dei saldi spagnoli, ti mette lo sconto del 50% (fino al 70%) su tutta la merce primaverile? Il mio ragazzo é stato con me tutta la mattina ad impazzire per i negozi di Calle Tetuan e Calle Sierpes e ha voluto farmi qualche regalino 🙂

La borsa é costata solo 7 euro, il vestito 6 e la maglietta di Oysho, pagata a prezzo pieno, solo 9 euro. Ti invogliano allo shopping compulsivo qui in Spagna. Infatti sto facendo la posta al megastore di Sfera per accaparrarmi le prime cose in saldo, ho visto delle ballerine rosse che adoro!

Visto che parlo di shopping compulsivo, vi mostro l’ultimo acquisto, anzi, regalo che mi sono fatta insieme alla gonna plissettata a inizio articolo:

Lo so è uguale all’altro, quello verde (pagato a prezzo pieno 16 euro e questo a sconto 10), ma mi sto innamorando sempre piú del color salmone, e poi questo é un colore acceso vitaminico, fresco..La gonna plissettata, invece, l’ho provata scettica, convinta che il plissé non fosse adatto al mio sedere, dato che ogni volta che provo un vestito simile, mi umilio allo specchio osservando con disgusto le pieghe del gonnellino che si aprono e si allargano a dismisura sui miei fianchi. E invece, il miracolo. Non solo le pieghe restano ferme, ma la gonna mi fa sentire una principessa… e sará un must anche per il prossimo inverno.

La qualitá dei materiali, ovviamente, non é eccelsa, c’è da stare attenti a scegliere i capi, spesso si trovano fili tirati e macchie (sembrava la furia delle cavallette l’altra mattina: orde di donne impazzite a fare a pugni per delle magliette, fortuna che sono uscita in tempo per evitare la fila chilometrica alla cassa); ponendo attenzione alle cuciture, ai bottoni e ai fili, (si lo so é uno stress) é possibile evitare un acquisto sbagliato. Anche se si compra a basso prezzo, un minimo di qualitá la si deve pur esigere. I costumi sono ottimi, li ho giá usati e sono di ottima fattura; la gonna era un po’ sporca.. poco male, a quello ci penso io; i vestiti sono tutti perfetti, li ho osservati bene prima di pagarli e non stingono una volta lavati. La borsa non é ovviamente in pelle (e neanche mi interesserebbe), ma é morbida, capiente e si abbina con tutto, sia con le ballerine dello stesso colore, e quindi un guardaroba pastelloso degno dell’estate, sia in inverno con un cappotto nero, bianco o, meglio ancora, blu.

Per adesso mi sono ripromessa di stare attenta con lo shopping, di evitarlo almeno fino al primo luglio, non é che navighi nell’oro, chiaro… ma ho le mie risorse 😛

9 pensieri su “Shopping, shopping e shopping!!!

  1. Il vestito color salmone è stupendo! 10€???? Lo voglio anch’io, ma figurati se qua c’è! La magliettine di Oysho è deliziosa!!

    • Sii!! da Oysho comunque c’erano anche di Alice nel Paese delle Meraviglie, Peter Pan, Hello Kitty, Mafalda e Snoopy 🙂

      • Sì, Snoopy e Hello Kitty ci sono sempre! Adesso coi saldi andrò a cercare un pigiama, anche se da H&M costano meno!

      • si, quello anche io… però le magliette di Oysho non fanno molto pigiama… io me la son messa per uscire, è troppo carina!

    • anche io, ma non da adesso, da tipo.. anni! Solo che ogni volta che mi provavo un vestito o una gonna plissettata, il risultato era quello di farmi sembrare una botte, con tanto di pieghe che si aprono. Non so se è perchè sono dimagrita o perchè è un taglio di gonna adatto a me, fatto sta che mi sono stupita e l’ho presa senza batter ciglio 🙂

      • E chi lo sa magari è un taglio particolarmente azzeccato!
        In effetti di solito le gonne così allargano sempre ma quando si trova quella giusta…meglio prenderla!

  2. […] scorso, con la gonnellina di Stradivarius rosa cipria che ho nella foto e quella comprata da Blanco a Siviglia(rebajas spagnole docet!), con l’abitino di OVS nero e un paio di calze blu elettrico.. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...