“Elena, andiamo a fare le foto al parco. Ma non venire in pantaloncini, vestiti bene!” Un attimo di panico e terrore. Vestirmi bene per fare foto..io? Ok, proviamo. Le foto della mia compagna di stanza Luana sono bellissime, ma vedo milioni di difetti nel soggetto. Mi sono data un nuovo appellativo: Dentona. Si, lo so, non si fa, anche perché magari qualcuno di voi non avrebbe mai notato i miei denti storti fino ad ora, che con questo bell’appellativo risulta evidente. E poi erano 42 gradi alle 21:00 di sera, non potete capire il caldo.. sono uscita di casa a capelli bagnati e ho una piegaccia spaventosa. Ora penso di aver sbagliato a farmi il caschetto (che nel frattempo è allungato e diventato un carré) in estate: in questo modo sono costretta a farmi sempre la piega e io invece adoro lasciare i capelli bagnati.. me minchiona.
Ma quale dentona!! Sono molto belli questi scatti, naturali e freschi ^_^ (nonostante il caldo)
Icci
Momo
ah si, si, sciatti! é che da quando li ho tagliati non mi vengono piú belli ricci come prima al nature… forse perché le onde mi partivano da sotto le orecchie, ma ci speravo comunque che essendo piú leggeri potessi comunque avere un aspetto migliore e non cosí da sciattona sbronza. Vabbè, sará per l’anno prossimo
Sciattona sbronza ahahah ma dai!
Secondo me stanno bene, io amo questo taglio solo che a me sta davvero male grazie alla faccia lunga e al naso ancor più lungo. Però non credo affatto che tu sia dentona, anzi hai denti normalissimi!
ho brutti trascorsi con i miei dentisti.. c’è quello che ha sbagliato apparecchio, quello che non ha chiuso l’otturazione, quello che ha lasciato attrezzi chirurgici nel dente da devitalizzare senza, ovviamente, devitalizzare i canali. E i miei denti sono storti, ma ci convivo. Ci scherzo su 😀
Queste foto sono bellissime!! *.*
si ^^ Ho delle coinquiline figherrime e super artiste!
Stai molto bene invece.
E cosa più importante di tutte, sei tremendamente espressiva, il che è una grande e rara dote oggigiorno!
Espressiva? Guarda, grazie davvero… ma non credo di riuscirci. La mia amica mi diceva come mettermi e io ridevo, mi sentivo strana, poi c’era un sacco di gente che ci guardava e la cosa stava diventando imbarazzante per me. Per quanto ami indossare abiti eccentrici, non mi piace troppo essere al centro dell’attenzione.