Inizialmente l’avevo pensato così: vestito bordeaux con calze color senape. Domenica sera la combo ha fatto faville, ma con la luce del giorno e l’ambiente “easy/universitario”, mi è sembrato eccessivo. O meglio, sarebbe sembrato eccessivo alle persone con me, avrei avuto troppi sguardi addosso e troppi cattivi pensieri da piccola realtà borghesuccia che non è decisamente pronta ad eccessi di colore. Soprattutto in inverno. Vabbé, poco male, ho recuperato con un paio di calze marroni (anzi, “noce moscata”, come dice Tezenis) che come contrasto hanno fatto la loro figura. Il vestito l’ho preso la scorsa settimana da H&M, c’era anche blu elettrico, ma ormai mi ero fissata con il bordeaux, che vedo molto più adatto con vestitini pizzosi e romantici. Ho fatto fare un giretto anche alla mia Balenciaga, così potete ammirarla in tutto il suo splendore (bbuuuahahwawawa!! 😀 😀 😀 ). Con me nelle foto c’è Elisa, QUI il suo blog –è una sarta magnifica che è stata appena selezionata a partecipare ad un corso di alta formazione per Costumista di Scena– amica fidata e compagna di avventure che si è meritata decisamente un post sul blog per la bellissima borsa che ha indossato alla diretta con M2O. E dato che oggi sono a parlarvi di amiche, voglio citare anche Alessia, la ragazza che ha realizzato il ciondolo che ho indossato. Crea gioielli e abiti, ha uno stile romantico e che si adatta alla perfezione ai miei gusti, vi linko il blog: Alessia Lattementa.
Elisa ha comprato qualche giorno fa una borsa meravigliosa: una cartella in pelle di Edel&Stark, comprata per soli 17 euro da Deichmann, color verde acqua (o azzurro Tiffany, visto che spopola come termine, ed è disponibile anche in nero, blu e fucsia) con un bellissimo interno in velluto viola. Mi sono innamorata del viola con l’azzurro Tiffany!
Il vestito è un amore! L’ho visto ieri, ma c’era solo nero e blu elettrico!
prima sono tornata da H&M e c’era anche panna, era proprio delizioso
Non è il mio genere di vestito ma ti sta molto bene! 🙂
La borsa della tua amica mi piace un sacco, andrò a fare un giro da deichmann XD
è morbidissima e capiente.. la adoro!!!
rinnovo i miei apprezzamenti (soprattutto per le ballerine e l’abitino!!), e anche la cartella di elisa mi piace tantissimo (è già sulla xmas list!) ^_^
su questo post sono un po’ di parte per il ciondolo!!! Grazie! (ps sto lavorando a una linea retrò/romantica.. ma non aggiungo altro!)
ah si?? bene, da aggiungere alla mia di whis list natalizia! 😀
^_^
La borsa turchese è la più bella che abbia mai visto! Amo questo colore e questo modello di borsa collegiale! *_*
si, è favolosa! Se pensi poi che costa solo 17 euro.. è morbidissima e capiente! Quando la indossa passo minuti lunghissimi ad accarezzarla ! Si, lo so, sembro scema, ma mi piace toccare gli accessori e le stoffe, quindi credo sia per questo che se una borsa ha un pellame buono, adoro lisciarla XD
in un post ben 2 prodotti in wishlist per me (il tuo vestitino e la borsetta Deichmann)!
ahahah BENE BENE BENE 😀 speriamo che BabboNatale ti accontenti ^^