Ecco il mio regalo di compleanno: STOFFE, un mucchio di meravigliose stoffe made in italy ^___^ Organza fucsia, cotone e viscosa rosa, velluto blu e qualcosa che non so cosa rosso. Senza contare che un amico mi ha regalato del meraviglioso pizzo nero e dell’organza lavorata color mandarino. Ah, già, ho anche una stoffa rigida a pois con i pallini irregolari che mi ha portato il babbo da lavoro 😀 Appena avrò un po’ di tempo pubblicherò foto migliori dei miei acquisti e i nuovi bozzetti.. intanto consigliate gente, consigliate!
Nonostante le scarpe, gli accessori e i vestiti dal gusto bonchic e retrò siano parte integrante della mia vita e contribuiscano fortemente alla mia felicità, per me il paradiso è questo: il magazzino della stoffa. E’ il luogo dove tutto si crea nella mia mente, dove nascono meccanismi strani che mi portano ad immaginarmi con un certo vestito nonappena ne tocco la stoffa, il posto in cui mi basta entrare per sentire la mia mente lavorare a gran velocità e il mio cuore palpitare dalla gioia. Entrare in un negozio o ingrosso di stoffe mi fa sentire come se fossi in potere di creare qualcosa di magnifico..
Mettiti all’opera adesso però…su su!
si ^^ domattina rifinisco i bozzetti e venerdi si iinza qualche lavoro 😀
Questo magazzino è paradisiaco e siamo d’accordissimo sullo stile retrò!amoo!facci sapere cosa ne farai!:) 🙂
Pubblica presto le tue creazioni,restiamo in attesa!
ho un po’ di lavoro da fare, entro la prossima settimana inizio seriamente i lavori ^^
dai dai dai…inizia a lavorare su su 🙂
[…] ricordate la marea di stoffe che ho comprato ormai qualche mese fa? Purtroppo sono ancora intatte, sono troppo leggere per l’inverno, l’unica stoffa […]