Sandali @PittarelloRosso


5031

Eccoci bimbe, di nuovo con il post dedicato a Pittarello Rosso 🙂 Questa volta voglio parlarvi di … sandali! Si perchè di scarpe chiuse e comode ne ho fin troppe. Se non vi ricordate, rinfrescatevi la memoria scorrendo i miei articoli preferiti QUI 🙂 … Riassumendo…
Sono una decolleté dipendente, per me la scarpa alta, colorata e chiusa in punta è un must, ma è giusto anche aprirsi a nuove prospettive…E allora ho scelto scarpe arancioni con tacco grosso ma anche i bikers e addirittura le polacchine! Non l’avrei mai pensato..

ar

487513_555156794506806_2103759073_n

rosa

2013-04-09 10.30.47

Tra parentesi: ho della stoffa in seta grezza dello stesso colore che sta aspettando di trasforarsi in abito con bustier, sarà perfetto con queste scarpe!

Ma torniamo a noi, i sandali. E’ da un po’ che ne voglio un paio neri: semplici e sensuali, magari con i listini fini e il tacco a spillo. Shoeplay mi ha fatto sognare con questo modello che si è provata nello store di Roma, quindi non mi rimane che prendere la macchina, scappare a Lucca appena posso e farli miei! Ma dal momento che sono superimpegnata e non avrò vita sociale fino al 12 maggio, mi tocca aspettare. E nel caso che l’attesa mi porti via tutti i 37 disponibili? Devo pensare ad un “piano B“. Fortunatamente, le possibilità offerte da Pittarello Rosso, sono numerosissime..

1. Sandalo con plateau minimale, con tomaia in suede, punta open toe e tbar sul collo del piede;  le borchiette sul tallone sono il punto luce e di forza del modello, disponibile sia in nudo che nero. La scelta sarebbe ardua, temo che nonostante mi sia fissata con il sandalo nero, potrei cambiare idea…

5001 5005

2. Sandalo con listini incrociati, in versione beige e nera, con tacco e plateau più pronunciati, ma sempre di classe e comodissimi, alla portata di tutte, persino per coloro che la sera fanno km tra i sampietrini e restano in piedi a ballare e a chiacchierare nei tanti bar e chioschetti all’aperto nelle nostre città. In nero risalta di più, risulta a mio avviso più elegante e raffinato e le pietruzze sul tacco, che somigliano a quelle che sono sui miei bikers, sono il particolare in più che rende la calzatura originale e unica.

5011 5012

3. Si cambia registro (ve l’avevo detto che mi son fissata sul nero, ma sono anche aperta a diversi orizzonti 😛 ) con due modelli che adoro nelle colorazioni dell’azzurro: il primo è un sandalo nudo e semplice, adatto alla serata in centro così come alla cerimonia, la versione turchese è fresca e modaiola, la vernice è morbida e luminosa; il secondo paio invece, ha un plateau più grosso e alto, meno portabile per me, ma quando l’ho visto alla presentazione della collezione p/e in ditta a Padova, ho avuto un sussulto. Il tbar, i listini a fascia incrociati di colore a contrasto tra il sabbia e l’azzurro mi rimandano alle serate al mare, alla spiaggia e al cielo terso d’estate. Li ho amati fin da subito, non è così anche per voi? Se non dovessi trovare i sandali neri mostrati da Sara, mi sa che cambierei totalmente idea e mi butterei su di loro..ci ho lasciato il cuore!5000 5031

Per ultimo, vorrei farvi notare la meraviglia che si è portata a casa recentemente Monica: anche per lei è stato amore a prima vista in quel di Padova, tant’è che si è provata immediatamente il modello color skin di un sandalo che sul collo del piede la tomaia fa un gioco di pieghe e aperture che richiama la scollatura del famoso abito alla Marilyn Monroe…è divino! Il modello non sembra essere troppo preso in considerazione, purtroppo non c’è sul sito nè sulla fanpage di Facebook, ma poco male, ci pensiamo anche noi a diffondere il verbo!! Godetevelo anche QUI ! 🙂

IMG-160

IMG-162

21 pensieri su “Sandali @PittarelloRosso

  1. i due paia che presenti al punto 3 sono i miei preferiti! In azzurro/blu entrambi! Stupende quelle di Monica *_*
    Io sono alla ricerca di un paio color nude per il matrimonio, ma propenderei per un modello chiuso, stamattina ne ho visto uno da Bata rosato in vernice, ma non so… è che ho poco tempo per cercare per bene!

  2. Mi piacciono le T bar con le borchie! Mi sto prendendo bene per questo beige/grigino/tortora/chiamalocomevuoi…ne voglio un paio!

  3. Ma sai che i bikers li odiavo fino ad un mese fa, e adesso li bramo? E’ tipico della sottoscritta desiderare cose fuori stagione..:P
    I sandali, quanto mi piacciono! *-* Però con quelli alti non ci so camminare, mi suda tantissimo il piede e mi vengono le vescicone assurde, soprattutto con quelli “incrociati”. Punterò, come al solito, su dei paia raso terra! 😉

    • le vesciche in estate vengono anche a me, infatti non metto spesso i tacchi purtroppo. Mi si gonfiano i piedi e mi fanno male se stanno chiusi nei tacchi. L’unica alternativa sono i tacchi di sera, purchè la serata non sia eccessivamante afosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...