Sabato mattina sveglia alle 07:00 per dare il via alla Prato Campus Week, una settimana di eventi e di workshop che culminerà nel FRU, il Festival delle Radio Universitarie che si terrà a Prato dall’8 al 10 maggio. Organizzare questa settimana intensa è stato il top del mio bagaglio di esperienze: per la prima volta in vita mia non sono stata troppo sotto ordine di superiori, ma anzi, ho avuto una maggior indipendenza nell’organizzare il lavoro e i tasks con molta più autonomia del dovuto. Questa volta ho avuto tutto il lavoro in mano. Ed è stato meraviglioso. Sono stanca, esausta, mi sogno i nomi degli ospiti la notte, mi sogno i file del budget e gli hotel da richiamare per conferme e cambi, il mio telefono squilla in continuazione… insomma, sono piena di lavoro e… sono felicissima! Non potete neanche immaginare la soddisfazione 🙂
Per la giornata di inizio delle attività, ho voluto indossare un look fresco e colorato, che fosse in tinta con il mio umore e con il bellissimo sole che splendeva quel giorno. Ho scelto il vestito color albicocca con dettagli in pizzo beige realizzato l’anno scorso; l’avete già visto qui, ma c’è qualche cambiamento: l’ho stretto e ho accorciato l’orlo, facendolo sembrare, spero, meno vestaglia e più abitino.
Complimenti per il lavoro! Anche a me piacerebbe organizzare eventi, ma ho preso un’altra strada di studi anni fa e adesso non saprei da dove iniziare! Che carino il vestitio, beati voi che avete il sole!
il sole se n’è andato ieri 😦 adesso tira vento e fa freddino.. giusto in tempo per il festival.
Il lavoro di organizzazione eventi è sudato, purtroppo poco pagato e poco considerato a livello italiano. E’ la mia vita, e conto di continuare all’estero, dove viene realmente riconosciuto come lavoro ..
stavi davvero un amore…come sempre avrei usato un po’ di più sul colore dello smalto 🙂
Complimentoni per il lavoro!!!
Adorabile il vestitino!!!!
grazie 😀
Deve essere una soddisfazione enorme, complimenti per il lavorone che hai fatto! L’abitino è delizioso come sempre!
l’operazione di restauro non è opera mia! però lo adoro lo stesso.. anche se poi alla fine non è tutta farina del mio sacco, è sempre una soddisfazione immensa poter dire che è mio, che l’ho ideato e disegnato io e che è stato possibile creare dal nulla una cosa nuova e originale 🙂
Bravissima come sempre! E che bello il cane! Oggi ho provato questo vestito http://www.kiabi.it/abito-pizzo-donna_P307513#C307510 e mi sei venuta in mente tu! Io non mi vedo, non mi piace dove è tagliato, ma tu porti i vestiti così! Peccato perché mi piaceva un sacco sia quello bianco che quello rosso!
è adorabile!!!!
Sì, ma a me i vestiti così fanno un fondoschiena che è tre volte tanto!
Elly che bellino il tuo look! Sono anni che non vado a Prato…avevo alcuni amici li anni fa …Un bacio Eli
di dove sei? 🙂
Wow… Brava! Ma dimmi che sarai anche alla Florence Design Week!! Noi ci saremo in veste di blogger!
Facci sapere… Eventualmente ci vediamo per un caffè! 😉
Simona,
Following Your Passion
FYP @Twitter
FYP Facebook Page
FYP on Bloglovin’
non posso mancare!
Allora vediamoci! Noi saremo lì tutta la settimana ed anche alla conferenza stampa a Palazzo Vecchio. Sul blog abbiamo fatto un post in merito!
A presto. 😉
scrivimi sulla fan page, in questi giorni sono un po’ distante..
Intanto complimenti per il tuo evento poi anche per l’ abitino che non sembra per niente vestaglia
menomale!!! Grazie mille baciniiiii