Se Cenerentola avesse avuto delle scarpe realmente comode –andiamo, la scarpetta di cristallo non è certo il massimo del comfort, soprattutto per ballare e stare in piedi tutta la sera- io sono sempre più convinta che le avrebbe avute come queste acquistate da Pittarello Rosso qualche mese fa. Sono palesemente primaverili, il piede è scoperto su ambo i lati e vanno indossate a gambe nude, con un bel vestito elegante che possa risaltarne l’eleganza. La tomaia è in raso grigio perla e anche se la scarpa risulta un po’ accollata, ben si bilancia con le aperture laterali. I lacci incrociati non fanno per niente effetto salsiccia perchè ricadono leggermente sotto la caviglia, così da non spezzare la figura. Il tacco è assassino, penso il più alto che abbia, è in plastica lucida e la camminata è facilitata da un pleateau piuttosto evidente (come faremo ora che la moda ha deciso di toglierli??!!!)
Ho scelto di rendere giustizia alla bellezza di queste scarpe con un abito semplice ma elegante, anche questo rimasto troppo tempo nell’armadio 🙂 E’ un vestito di Rinascimento di qualche collezione fa, con busto stretto e gonna ampia con il sotto gonna in tulle nero. Non ho voluto indossare troppi accessori, le scarpe fanno già da gioiello.. l’unico vezzo che mi sono concessa, proprio per sentirmi come una principessa, è stato il cerchietto/diadema di Accessorize.
ma stai benissimo! il vestito è un amore e le scarpe sono davvero belle, sembrano fatte apposta per questo vestito 🙂
Grazie!! Sì, sono perfette per l’abito, mi sono senita elegantissima 😀
quelle scarpe sono stupende, forse troppo accollate è vero, ma restano bellissime! Ma ce la fai a camminarci tutta la sera?
ah boh, ancora non le ho indossate per una serata intera! Fa sempre troppo freddo e piove di continuo 😦
*^* Ho anche io un abito simile di OVS però XD, adoro le scarpe con quella forma, sono così classy ❤ e apprezzo moltissimo il grigio perla!
qualche anno fa spaccavano, andavano un sacco di moda i vestiti così 😀
Quelle scarpe erano sole sullo scaffale, poco considerate e poco provate… e me ne sono innamorata subito!
Davvero deliziose, complimenti! Mi piace molto l’intreccio frontale dei listini/cinturini. *_*
si, anche a me.. era tanto che ne cercavo un paio simili. I listini incrociati sul collo del piede non sono tanto comuni, soprattutto adesso che va tanto il t bar o il semplice laccino della mary jane..
Ho un vestito similissimo ma le scarpe sono meravigliose! e tu bella bella bella!
ç_ç gracciie se solo stessi meno ingobbita magari…
Bellissimo il vestitino, ti dona molto! Le scarpe poi sono di un colore bellissimo, adoro il grigio perla, anche se mi sta malissimo come colore! XD
perchè ti sta male? secondo me sia con la pelle molto chiara che scura, ben si adatta..
Sei bellissimaaa!! E le scarpe stanno benissimo con l’intero outfit. Poi adoro la suola rossa!! AHAHAHHA! Un bacione
Grazie!! La suola rossa è stupenda in effetti 😀
Il vestito è bellissimo! questo modello di scarpe l’ha provato una mia amica ma l’intreccio dei cinturini non ‘funzionava’ bene, come se non si incastrassero, una cosa strana O.o però son belle!
*__* sono deliziose sia le scarpe che il vestitino! Stai benissimo!
Grazie!!!! Se il tempo lo permettesse mi ci vestirei più spesso cosi :.(
Dovresti vestirti così ogni giorno!! Le scarpe ti fanno un bel piedino
se il tempo me lo permettesse lo farei :(((
Sono Stupende!!
Hai delle scarpe magnifiche, fatico a trovarne qualcuna brutta o volgare.
E quel vestito, poi, è troppo carino
Ele, stai benissimo.
Dovresti mostrare più spesso e con orgoglio quelle belle spalle da ex nuotatrice che non sono per niente enormi ma neanche troppo fini o a “gruccia”
Sei bellissime, questi abiti ti si addicono proprio
Grazie ç__ç
Le tue scarpe sono davvero belle, non conoscevo Pittarello Rosso, lo associavo sempre all’altro brand
eh sì, sono due aziende diverse! Se ti piacciono le scarpe che mi hai visto sul blog, prova a cercare nel punto vendita più vicino a dove abiti