Tutti stanno lasciando la città e io sono inchiodata qui ancora per un po’… giovedì parto, di nuovo! Andrò in Sicilia a trovare due amiche, ex coinquiline sivigliane e non vedo l’ora di stare un po’ con loro 🙂 Ammetto che, dopo il periodo di forte stress emotivo dei mesi passati e dopo aver scoperto che partirò per Terrassa, mi sono rilassata tantissimo e ho ritrovato spensieratezza e allegria. Mi sento più positiva e leggera, mi sembra di non avere troppi problemi e di essermi lasciata i peggiori alle spalle.
Per questo mi sento di voler condividere con voi colori e gioie dell’estate, perchè mare e vacanze a parte, cosa c’è di più bello di un campo di girasoli? Domenica sono stata nel Mugello e non potevo fermarmi a fare qualche foto, guardate che belli…
ps: ho le Superga con il vestito 😛 Dovevo guidare e non volevo rovinare i sandalini, m ammetto che la scarpina rosa sull’abitino mi ci piace un sacco. Ok, è per via del caldo che ragiono così.
Un fiore tra i fiori belli!!! ❤
ooohh che dolcinaaaa!
Che belli i girasoli e come stai bene! Buon viaggio cara!
grazie cara 😀
bellissimi i girasoli e carino il vestitino, ha l’aria di essere freschissimo! e superga forever 😀
siii ci si sta da 10, passa un sacco d’aria 😀
Quante volte ho pensato di fermarmi a fare due foto ai girasoli.. belli! L’abito è molto carino! Anche con le Superga, perché no! 🙂
ne avete tantissimi di campi stupendi, vai e fotografa! qui da me c’è solo gran e pannocchie
adoro i girasoli 🙂
Adoro i campi di girasoli, in Val d’Orcia sono quasi tutti bruciati dal sole, sigh! Il vestitino è bellissimo, il rosa ci sta bene ma le Superga proprio non mi piacciono, preferisco le Converse (che però ci sarebbero state malissimo!)
mi piacciono anche le converse, ne ho un paio verde prato che sono deliziose, ma non riesco a camminarci…il piede mi ciabatta e mi entra dolore al tallone, figurati
Belli!!! *-*