#Saldi 2013 ultime follie


2013-08-07 12.34.13

 

Carissime, domani finalmente partirò per le vacanze e quale occasione migliore per un ultimo rapido giro di shopping? Ero a corto di pigiama, calzini e biancheria e H&M è venuta in mio soccorso 🙂 Ieri sera, però, girando per le stradine del centro ho fatto il solito “errore”: andiamo da Camomilla a vedere che c’è in vetrina? E poi ho visto lei: la KellyBag con cuore, di due collezioni fa, color bianco sporco, misura M a solo 10 euro. Mi son detta “domattina, aspettami che arrivo per te *.* “

E così fu 😀 Ormai credo di essere ripetitiva, lo so, ma non posso farci nulla, le adoro! Amo i colori, le forme, la vernice… Un accessorio particolare può rendere incredibile anche l’outfit più semplice e anonimo. Già me la vedo, bellissima questa borsetta, a completare le mie mise da lavoro in Spagna 😉 Sarà perfetta con gli stivali marroni, o perchè no con l’abito handmade di ispirazione vintage in velluto!
2013-08-07 12.34.48 2013-08-07 12.34.39cuore

Come dicevo, la misura è la M, perfetta perchè non è troppo ingombrante come la versione extralarge e  large, ma mi permette di portarla comodamente a tracolla senza tirarmela sui fianchi o prendere a borsate i passanti più appiccicosi (con la Kelly rossa è successo spesso XD ). L’interno è sempre lo stesso, solo che al posto dei pois ci sono deliziosi cuoricini neri; specchietto e busta antipolvere inclusi nel prezzo.
Da H&M finalmente ho trovato quello che cercavo: per 4 euro mi sono portata a casa una maxi tee non troppo attillata da indossare come minidress per la spiaggia o come maglia lunga su pantacollant o jeans skinny73539_610047372351081_1918471822_nele

Pubblicità

6 pensieri su “#Saldi 2013 ultime follie

    • perfettamente!!! ci entra a pennello portafogli,cellulare e rossetto… è stato un ottimo acquisto 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...