Tronchetti e stivali @PittarelloRosso


Hola mondo, scusate la mia assenza prolungata e scusate se mi scuso spesso, ma questi primi giorni di SVE sono stracolmi di novità, impegni e lavoro! Lavoro tantissimo e quando stacchiamo la sera, andiamo tutti insieme a mangiar tapas e ricaso tardi e… niente blog. Ma mi impegnero’ a dargli la giusta attenzione d’ora in poi 😉 Veniamo a noi, all’argomento del giorno, anzi, del mese!
SCARPE. Scarpe PittarelloRosso :O
Non potete capire la voglia matta che ho di scarpe in questo momento, di comprarmi un paio di stivali nuovi, possibilmente bassi per poter camminare per la mia città, e voglio anche borse. Ummonte di borse. Purtroppo con i limiti del peso dei bagagli ho potuto far poco e portare con me pochissime cose, se non le essenziali 😦 IL 18 dicembre torno a casa per le vacanze di Natale e lo store di Lucca dovrà temere la mia presenza! Ho intenzione di starci ore e ore, provare e riprovare, scegliere e decidere.

Come ho detto, necessito seriamente di un paio di stivali bassi, per camminare ma che stiano perfettamente bene con outfit più casual o con vestitini chic. Li vorrei marroni e non troppo alti, che dite, questi potrebbero andare?

1384219_535010153249644_1461365503_n

ormai sono una addetta ai bikers chiari con borchiette e strass…

1377231_535010176582975_93935341_n

Bikers a parte, dato che ho serie intenzioni di sfogare mesi senza shopping (più o meno, perchè vi ricordo che tra 3 settimane è il mio compleanno :3 ), voglio fare incetta di scarpe. Ho voglia di tronchetti e francesine, cose che non ho nella mia scarpiera. Voglio portare qualche modifica, rinnovarmi un po’, tentare altre vie…. e passeggiare per le strade di Terrassa con scarpe nuove ai miei piedi!

1377266_535010029916323_1629054771_n

 

Quanto invece a scarpe che si adattano ancora di più al mio classico stile di sempre, trovo giusto condividere con voi l’amore a prima vista che ho provato quando ho notato queste scarpe:

 

Mi si è accesa subito una lampadina e ho pensato “accidenti, non ho scarpe viola, devo rimediare subito!! :O “E poi ci sono loro, le ballerine con t-bar in morbido suede e in goloso color cioccolato, perfetto con gli abbinamenti autunnali…

12 pensieri su “Tronchetti e stivali @PittarelloRosso

    • si!! sono belli, mi piacciono un sacco i tuoi ankle boots, però non so se riuscirò a metterli qui, siamo sempre a camminare :/

    • anche io li preferisco, ma vivo in Spagna e la gente che frequento è molto “easy”, senza contare che mi muovo a piedi h24 e ci tengo alla circolazione, ai piedi e alla schiena 😦 Quanta voglia di tacchi che ho, non immagini…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...