Nel dubbio… shopping!


Mi merito un sacco di cose belle. Ultimamente mi voglio proprio bene e credo che il fiume in piena di emozioni che tanto cerco, dovrebbe esser parte della mia vita tutti i giorni. Ma siccome è un po’ difficile riuscire a trovare il modo, e spesso anche la compagnia giusta per fare rafting tra i sentimenti, posso consolarmi come meglio credo. Un caffè caldo con cannella al mattino, una giornata a Barcellona con Jesslan e TheFashionCat (poi vi racconteremo con calma! 😀 ) e anche un po’ di shopping.  Venerdi avevo la mattinata libera e con l’intenzione di uscire per comprare uova e spezie per fare biscotti , sono stata un po’ in centro a girare per negozi (a proposito: mi stanno “sfruttando” tutti come cuoca, non riparo, son sempre tra i fornelli!!). Maledetta me, ci casco sempre. 

Son passata da Springfield e mi sono provata un abito blu notte, che andrebbe a nozze con il mio guardaroba e la maggior parte delle mie scarpe. Costa la bellezza di 20 euro. Io lo adoro, ma non sono convinta, per questo mi servite voi.

 

Poi son passata da Zara, e li iniziano i dolori. Mi sono letteralmente innamorata di un tubino bianco :O
L’ho visto appeso e mi son detta “ma sì, provalo, mal che vada ti fai due risate, non hai il fisico adatto”

Probabile, eh, ma mi fa sentire… bellissima. E femminile.

Per la prima volta un abito che non mi fa solo sentire una principessa, ma anche una.. donna. Ecco, l’ho detto.

Per questo lo adoro.

Però non so nè quando nè come indossarlo, tutte voi conoscete la mia avversione alle calze color carne, quindi ho bisogno di consigli. Costa solo 30 euro :O :O

O di trovare un valido motivo per non comprarlo.
E’ stretch, aderisce perfettamente al corpo (e grazie, è un tubino, bella scoperta!!) e adoro lo scollo: dietro sulla schiena è profondo, mentre sul decolleté è più puro e castigato e le maniche sembrano due piccole ali.
Amore.

 

(si lo so.. ho il reggiseno nero, di quelli antisesso, ma mica era previsto il vestito bianco!!)

Anche perchè, ho visto anche lui, bello a fiorellini… perfettamente nel mio stile, ma per i soliti 20 euro, potrei andare sull’abito blu, dato che lo sfrutterei sicuramente meglio in inverno.

Insomma ragazze, la Spagna è il diavolo tentatore, sono strafatta di negozi e colori, adoro questi tre abiti, ma sono combattuta sul blu e sul bianco. Consigli?

Pubblicità

31 pensieri su “Nel dubbio… shopping!

  1. Io mi farò di sicuro il vestito a fiorellini! Lo amo e lo voglio, ok mi calmo XD

    Decisamente figo quello bianco, quello blu non so :C sarà la cucitura in mezzo che un po’ mi lascia lì.

    Bacissimi

    Momo

    • il vestito a fiorellini lo adoro, ma è davvero un velo, troppo estivo! non so.. magari aspetto i saldi per quello, o il mese prossimo (dicembre)

    • si, lo adoro 😀
      Quello a fiori è delizioso però è un velo, non avrei proprio modo di indossarlo fino a maggio dell’anno prossimo, quindi siccome son “poverina”, investo in qualcosa di più utile XD

  2. M.Elly riesci a passarmi in qualche modo il codice articolo del vestito che hai preso?? Vorrei provare a rintracciarlo in qualche modo!! é stupendo! Che io sappia c’era anche nel rosso!
    Grazie in anticipo!

    • si, c’era anche in rosso! Purtroppo i cartellino l’ho buttato e sul sito non riesco a trovarlo perchè è della collezione autunnale e adesso c’è già quella primaverile a disposizione :/
      Guarda, una mia amica lo sta cercando da mesi e ti giuro che non riesco a trovarlo nè a Terrasa, nè a Barcellona, che di Zara ne è piena. Non so come aiutarti, l’unica maniera sarebbe provare direttamente in negozio o telefonando al servizio clienti

      • Già provato! Lo sto cercando disperatamente anche io. La cosa strana è che non l’ho mai visto sullo store on line (e io sto guardo spesso il catalogo Zara), nemmeno ad ottobre. Mi sembra stranissimo!
        Al servizio clienti mi hanno detto di rivolgermi alla responsabile di negozio più vicino, e quest’ultima mi ha detto che senza codice non può far nulla, e che comunque se non c’è sullo store on line vuol dire che non esistono rimanenze O.o mi auguro almeno che abbiano la decenza di replicare il modello dato che è andato così a ruba!
        Comunque splendido *.* vorrà dire che mi cimenterò sarta 😀
        Se la tua amica ha notizie fammi sapere 🙂 grazie ancora e complimenti per il buon gusto in fatto di look!

      • mi ricordo, se non erro, che nello store online qui in spagna c’era rosso tanto tempo fa :/
        Mi spiace che non riusciate a trovarlo, però è vero, effettivamente perchè non cimentarsi sarte o modelliste? Le foto le hai, ti manca solo la stoffa e il colore che più ti piace… secondo me è anche meglio 🙂

  3. Ho trovato una soluzioneeeee! Ascolta: nell’interno dell’abito c’è sicuramente la targhetta (quella lunga con le indicazioni del tessuto e come lavarlo). Su quella targhetta c’è anche il codice a barre del prodotto. Si da il caso che l’app di Zara abbia lo scan codice per rintracciare i prodotti. Quindi se me lo scrivi qui sotto posso almeno tentare di identificarlo!
    Grazie ^.^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...