Shopping @Natura


L’inverno è ufficialmente arrivato. Me l’hanno detto il naso congelato, le mani surgelate e i ghiaccioli che ho al posto dei piedi. Infatti, ho ceduto anche quest’anno. So che molte di voi mi daranno di pazza, e avete ragione, ma io li adoro: sto parlando degli stivali con il pelo! Se potessi permettermeli, mi comprerei gli Ugg, ma sono sicura di trovare milioni di motivi per risparmiare 250 euro e investirli in altro di più costruttivo e divertente. Ragion per cui, oggi vi parlo del mio ultimo acquisto low cost fatto in una delle catene spagnole di cui spesso vi ho parlato, Natura. Per 18 euro mi son portata a casa una nuvolozza di stivale peloso (ok, infamatemi, sono qui), ma un po’ tutto quello che c’era in negozio mi ha fatto gola, dai vestiti alle borse agli stivaletti ai gioielli 😉

Lo stile casual della moda di Natura incarna perfettamente l’idea del brand di utilizzare materie prime di ottima qualità e a salvaguardia dell’ambiente, ma il meglio lo ammetto, viene negli elementi di arredo. Lampade, penne, kit per scrivere, grattacapo e carta igienica XD Andate infondo alla pagina per saperne di più e innamorarvi con me della lampada tetris…

13 pensieri su “Shopping @Natura

    • lo so, adesso aspetto anche Jess a sfottermi XD

      non mi dire che c’è in aeroporto…. passati i controlli o prima????

      • Duty.. non son sicura fosse quello, ricordo fosse un qualcosa con un nome del genere e noi ci siam fiondate dentro..però poi non c’era niente di esaltante!

      • Stavo proprio andando giù a scrivere cosa ci fai in giro con quelle pantofole!! Poi lì dove ci saranno 68 gradi ancora!

      • macchè… qua siamo in pieno inverno!! dai 5° agli 8° per poi riscendere a 7° alle 19:00… brr…..

  1. li ho provati solo una volta gli UGG… troppo caldi acci!!! Come si fa ad indossarli qua? (e ti scrivo da una delle città più fredde ed umide d’Italia…). anyway, mi piace un sacco Natura!

    • considerando che vivo perennemente con i piedi congelati, persino in estate, penso che io potrei metterli!! XD

      • a volte penso che certe persone hanno avuto un gap evolutivo. io ad esempio ho freddo d’estate. solo d’estate. che dici, mi porto gli UGG al mare? 😉
        (sto scherzando!!!)

      • ahahah potrebbe essere un buon sito per la formazione di muschi e funghi XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...