5 diversi look per Pittarello Rosso


Hola a tutti!! Novembre sta finendo e io mi sto scervellando per i regali di Natale e gli addobbi “fai da te che” voglio mettere in casa, e poi.. mancano solo 3 settimane! Tra 3 settimane tornerò a casa in Italia per passare le feste, finalmente riabbraccerò le mie persone, il mio gattino e tutte le mie cose (sì, sono ipermaterialista!!) e mi godrò una giornata di shopping con la mia migliore amica! La data è già fissata: il 19 dicembre saremo dirette a Lucca per fare  incetta di scarpe nello store di Pittarello Rosso 🙂Tanto per cominciare, sono sicura al 100% che la mia ricerca di scarpe nuove si concentrerà inizialmente su tacchi da fatalona: stivali in pelle alti con tacco 12 e/o tronchetti. Voglio accostare un tocco rock al mio look romantico, indossando stivali e tronchetti altissimi, in pelle, con abitini rosa cipria caratterizzati da pizzi e merletti.

 

 

 

 

 

 

Oltre ad accostare due look differenti nei miei outfit invernali, desidero anche creare qualcosa di comodo e casual ma al tempo stesso chic… Come sapete, mi muovo sempre a piedi qua a Terrassa, soprattutto quando ci spostiamo per andare a Barcellona e quindi ho bisogno di qualcosa di pratico e alla moda.
Per il lavoro ho pensato di scegliere un paio di sneakers  borchiate e imbottite di ecopelliccia, belle calduccine, e indossarle su jeans e jersey basic; il parka è la ciliegina sulla torta; per le giornate più uggiose e fredde (fidatevi che l’inverno è arrivato anche qua), resto fedele ai miei amatissimi stivali “pelosi”. Li adoro, lo sapete, e questi di Pittarello Rosso hanno anche dei brillantini che li rendono belli luminosi *.* Mi piacerebbero in nero o in grigio, e li userei con shorts a contrasto o con jeans skinny.

 

 

 

Per le passeggiate a Terrassa e le domeniche in giro per Barcellona a camminare, camminare e camminare, vorrei qualcosa di comodo sì, ma meno casual: i bikers saranno d’obbligo in questo shopping pre-natalizio! Bramo da tempo un paio di stivali bassi al polpaccio con poco poco tacco, possibilmente due paia differenti, uno in nero e uno in marrone 😉
Con un cappotto o un parka e jeans ultraskinny son perfetti, voi che ne dite?

 

 

 

Pubblicità

11 pensieri su “5 diversi look per Pittarello Rosso

  1. Quanti bei look! Il mio preferito è il primo (immagino anche il tuo per averlo messo per primo :P) ma mi piace qualcosa da ogni look =)

    • si, certo è quello che mi rispecchia di più, ma non posso sempre andare in giro con i tacchi, perciò ho cercato anche qualcosa che potesse essere pratico e utile per il lavoro e per me, che devo sempre spostarmi di qua e di la a piedi, su e giù per barcellona 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...