Ragazze!!! Come state? Io sono a Prato da mercoledì e il rientro in Italia è stato stranissimo… a metà tra il felice e il traumatico. Il mio corpo si ribella inesorabilmente all’aria italiana con raffreddori, mali di gola e unghie spezzate però stavolta va un po’ meglio, è quasi Natale, ho un sacco di regali da aprire e tante scarpe nuove 😉 Sabato mattina sono stata con un’amica a Lucca, finalmente, nel mega store di Pittarello Rosso. A questo giro “ho fatto la brava”, concentrando la mia ricerca su stivali bassi e utilizzabili tutti i giorni a Terrassa.
Ammetto di esser stata tentata dagli stivali alti, ma sono troppo simili a quelli che ho preso lo scorso anno; allora ho provato la falcata da fatalona sui tronchetti, ma non fanno per me, sono troppo bassina e mi sembra che mi spezzino di netto la figura.
Ma torniamo ai miei acquisti…. ve li svelerò mese mese, ma oggi vi mostro senza dubbio i miei preferiti: i bikers borchiati. Cioè, io bikers e per di più borchiati. Qualcosa non torna? No, è che semplicemente ogni tanto mi va di cambiare, sperimentando look nuovi e differenti.
Considerando il fatto che per la maggior parte dei giorni non indosso abitini eleganti e da bambolina, ma preferisco mise più comode e casual, soprattutto adesso che vivo a Terrassa e mi sposto sempre a piedi, ho preferito scegliere scarpe senza tacco e che possano andar bene sia sui jeans che sui vestiti.
In questo caso però sono un po’ uscita dai miei schemi e ho scelto un colore diverso: niente marroni nè neri, ma spazio a un bel bordeaux! Lo adoro, trovo pure che mi stia bene e ho un armadio talmente variopinto che trovare qualcosa da coordinarci è uno scherzo. Gli stivali sono in pelle invecchiata, il tacco c’è ma è al minimo, è comodo e mi permette di stare ore e ore in piedi (li ringrazierò taaaaaaaaaaanto dopo le giornate di shopping a Barcellona per i saldi!!!)
Dato che sicuramente domani sarò impegnata a cucinare dolcetti e biscotti, approfitto di questo post per farvi i miei auguri di Natale e mandare a tutti voi un mega abbraccione :*
Mi piacciono!
Mi piace la forma, anche il colore e le borchiette. Mi piace meno la punta che sembra già rovinata!
Ahahahh nella prima foto il tuo gatto sembra allucinato!
il mio gatto è sempre allucinato, è pazzo. Il vet mi ha detto che è bulimico
Vuole fare il modello?
no, bulimico nel senso che si ingozza di cibo e basta
E allora mi sa che lo è anche il mio! Mangia sempre! È 8kg e mezzo!
sono i rossi….avevi ragione!!
Mi piacciono e li avevo provati anche io ma alla fine non mi convinceva l’effetto rovinato. . Il colore però è stupendo **
li cercavo proprio di quel colore! 😀
carinissimi, mi piacciono molto 😀
Sono bellissimi! ma è più bello Bizet! 😉
Bibi vince su tutto
[…] Ovviamente un salto da Calzedonia qui a Terrassa dovevo farcelo e alla fine ho scelto loro, già viste alla mia amica Alessia, troppo belle e soprattutto morbide e calde (sembrano quasi felpate, le amo), saranno perfette con i miei bikers bordeaux […]