Bikers & borchie


Ragazze!!! Come state? Io sono a Prato da mercoledì e il rientro in Italia è stato stranissimo… a metà tra il felice e il traumatico. Il mio corpo si ribella inesorabilmente all’aria italiana con raffreddori, mali di gola e unghie spezzate :/ però stavolta va un po’ meglio, è quasi Natale, ho un sacco di regali da aprire e tante scarpe nuove 😉 Sabato mattina sono stata con un’amica a Lucca, finalmente, nel mega store di Pittarello Rosso. A questo giro “ho fatto la brava”, concentrando la mia ricerca su stivali bassi e utilizzabili tutti i giorni a Terrassa.

Ammetto di esser stata tentata dagli stivali alti, ma sono troppo simili a quelli che ho preso lo scorso anno; allora ho provato la falcata da fatalona sui tronchetti, ma non fanno per me, sono troppo bassina e mi sembra che mi spezzino di netto la figura.

Ma torniamo ai miei acquisti…. ve li svelerò mese mese, ma oggi vi mostro senza dubbio i miei preferiti: i bikers borchiati. Cioè, io bikers e per di più borchiati. Qualcosa non torna? No, è che semplicemente ogni tanto mi va di cambiare, sperimentando look nuovi e differenti.
Considerando il fatto che per la maggior parte dei giorni non indosso abitini eleganti e da bambolina, ma preferisco mise più comode e casual, soprattutto adesso che vivo a Terrassa e mi sposto sempre a piedi, ho preferito scegliere scarpe senza tacco e che possano andar bene sia sui jeans che sui vestiti.


In questo caso però sono un po’ uscita dai miei schemi e ho scelto un colore diverso: niente marroni nè neri, ma spazio a un bel bordeaux! Lo adoro, trovo pure che mi stia bene e ho un armadio talmente variopinto che trovare qualcosa da coordinarci è uno scherzo. Gli stivali sono in pelle invecchiata, il tacco c’è ma è al minimo, è comodo e mi permette di stare ore e ore in piedi (li ringrazierò taaaaaaaaaaanto dopo le giornate di shopping a Barcellona per i saldi!!!)

Dato che sicuramente domani sarò impegnata a cucinare dolcetti e biscotti, approfitto di questo post per farvi i miei auguri di Natale e mandare a tutti voi un mega abbraccione :*

 

13 pensieri su “Bikers & borchie

  1. Mi piace la forma, anche il colore e le borchiette. Mi piace meno la punta che sembra già rovinata!
    Ahahahh nella prima foto il tuo gatto sembra allucinato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...