Saldi @H&M


Buon anno ragazze! Con più di una settimana di ritardo, arrivo a farvi gli auguri, ma cercate di capirmi, son tornata a Terrassa mercoledì notte e questi primi giorni di gennaio sono stati bellissimi e super pieni di impegni (ho anche fatto una mini vacanzina con il mio ragazzo *_* ) Ieri ho avuto il tempo per scorrazzare per negozi alla ricerca di occasioni e acquisti da paura  che si sono andati ad aggiungere ai primi saldi comprati da H&M in Italia. Ed è proprio di questo che voglio parlarvi, probabilmente le clienti della catena svedese hanno già fatto come le cavallette, finendo tutto ma proprio tutto, quello che c’era in negozio, ma ci voglio provare lo stesso prima di mostrarvi i miei nuovi acquisti spagnoli.
Appena entrata nello store del centro commerciale Parco Prato, ho notato il “mio” abito verde in versione blu che costava solo 10,00 euro. Potevo lasciarmelo scappare? Oltretutto la taglia è anche più piccola di quello che ho già e posso sfruttarlo meglio e senza cinture (no, non le amo e mi fanno entrare il mal di pancia, ma questa è un’altra storia)
Lo trovo perfettamente in linea con il mio guardaroba, posso abbinarlo con il nero e con il beige e marrone. Adovo.

Dopo mi sono recata al reparto bimba alla ricerca di un abito da bambola immenso che avevo visto prima di Natale e costava uno sbotto, tipo 40 euro. L’ho trovato taglia 12 anni al costo di 15 euro.
Ok, dite quello che volete “la roba per le bimbe lasciala nel reparto bimbe” “ma dove vai” “sembri una meringa” ecc.. non mi tocca. Non potete capire per quanto tempo io sia stata alla ricerca di un abito simile, vaporoso, una nuvola di tulle e di esagerazione, che metterò due volte in un anno, certo, ma che amerò per la vita. E poi non sono sola in questa cosa, anche mia cognata l’ha comprato. Un giorno ve lo mostrerò indossato, così potrete percularmi meglio *_*

Sempre al reparto bimba ho trovato una canotta lunga che, in tg 14 anni, si adatta perfettamente a uno stile easy chic: la voglio indossare con leggings neri e stivali, che ne pensate? mi scuso per le grinze della maglia, ma era già così quando l’ho tirata fuori dalla valigia e non so stirare. E non ho intenzione di imparare, credo che la laverò semplicemente…

colgo l’occasione per mostrarvi un regalo stupendo del mio ragazzo ❤

Buon saldi a tutte, ci aggiorniamo presto con le novità dalla Spagna!

Besos

Pubblicità

18 pensieri su “Saldi @H&M

  1. Il bauletto bellissimo di desigual ♥ mi piace il vestito blu e la canotta..pollice verso x l’altro vestito, no, no, no! >.< e non x la questione kids, io ci ho preso dei leggings (altro non posso, non ci sto di spalle, uff)..

  2. E io che pensavo di essere l’unica che andava al reparto bimba di H&M in cerca di cose sfiziose a poco! XD E invece l’altro giorno ho visto addirittura un ragazzo di circa 15 anni, truzzissimo, che tutto gasato usciva dal reparto bambino con tipo 5 magliette e due pantaloni… Però in fondo se fanno taglie così grandi perché non approfittarne! 😀
    Bello il tuo shopping! Il top col fiocchetto è adorabile!

    • il top con il fiocco è stato amore a prima vista!
      effettivamente spesso si trovano ottime occasioni al reparto bimbo, soprattutto sul basic, che costa la metà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...