Stamattina sono rimasta chiusa dentro camera, con i miei coinquilini fuori per lavoro, una a Rubì e uno a Barcellona e stavo impazzendo. La maniglia ha smesso di fare il suo lavoro di maniglia e la serratura non dava segni di vita. Bel casino, devo andare in ufficio e al corso di catalano, ormai neanche mi riaddormento più. E così è passata la mia mattinata, chiusa in questa stanzetta minuscola senza via di scampo, che neanche Rapunzel ce l’avrebbe fatta dato che la mia finestra, come quasi tutte le finestre assurde degli assurdi palazzi di tutta Spagna, da su un patio privato che ha solo finestre e neanche una porta.
Così, annoiata e triste, ho spippolato in rete e guardate un po’ che vi ho trovato? Foto in anteprima della nuova collezione primaverile di Camomilla Milano. Ovvio che mi sono innamorata. Ovvio che voglio tutto. Ovvio che lo voglio in un delicato rosa cipria con fiocchetto. Ovvio che non so come perchè sono in Spagna, ma chissà mi arriva qualcosa per Pasqua 😛
Guardiamo insieme le foto e sussultate con me…
Pelle metallizzata per colori come bronzo e platino per questa borsetta dalla forma vintage che penso sia la “figlia” della mia, comprata la scorsa estate in una calda notte di saldi
Pochette, buste, bauletti e borse shopper giganti per le matale come me che si portano sempre dietro la casa intera, ragazze ce n’è per tutte!
I colori sono sempre in linea con lo stile bon/chic tipido di Camomilla, mai (più o meno) qualcosa di pacchiano o che stoni, ma sempre toni soft del rosa cipria e del confetto, rosso, marrone e sabbia, blu e il classico nero.
Questo modello mi fa pensare sia alla Céline che all’intramontabile Kelly: direi che è un ottimo connubio adatto alle nostre tasche.
Ed ecco il perchè di quel “più o meno” di sopra…
ok, son di parte, io l’animalier proprio non lo digerisco, anzi, lo detesto, e vederlo usato (anche se non è la prima volta) da Camomilla, mi fa un po’ strano. E’ una fantasia un po’ più aggressiva e meno delicata, la vedo quindi poco adatta alla linea del brand, ma capisco anche l’intenzione di riuscire ad abbracciare un pubblico maggiore.
Considerando quindi che le borse sono di ottima qualità e c’è da impazzire nella scelta della misura e della forma, credo che Camomilla ci accontenterà proprio tutte quest’anno: noi romanticone resteremo ancorate ai colori pastello tipici della primavera, mentre le più glam/rock avranno una scelta in più…
Aspetto con ansia la nuova collezione e il giorno in cui entrerò di nuovo nel negozio di Camomilla a Prato 😀
Sono tutte bellissime! Non saprei davvero quale scegliere!! ❤
Nuovo post:
http://glamcarpet.wordpress.com/2014/01/18/new-leader-of-accessories-tech-aiino/
TUTTE *__*
già!!! 🙂
Il modello simil-celine bianco lo voglioooo *.* te l’ho detto che ho fatto un acquistino coi saldi nè? 😉
voglio vedereeee
Mi piacciono le cosine con foglie e fiori neri in base bianca
le pochettine da trucco/viaggio?
Ciao, sei stata nominata per il Liebster award, un premio per i blog che hanno meno di 200 followers! Fai un salto qui per vedere di cosa si tratta:http://crazymanuworld.wordpress.com/2014/01/21/liebster-award/
Mi piace quella verde!
a me piacciono tutte… come si fa?
evvabbè..adorabili!!!
siii!!!! *_* come sempre, mi piace tutto, potessi comprerei l’intero negozio 😛