Rebajas…. si però anche basta eh!


Saldi, saldi e ancora saldi! Giuro che smetto, basta, la pianto qui. Anche perchè in Spagna sono IL MALE… trovi tutto a 4, 5 euro e va a finire che poi spendi e spandi senza rendertene conto. Però certe occasioni non puoi lasciare al negozio. Soprattutto se vai da Pull&Bear e trovi questa t-shirt rosa a 4 euro con i procioni innamorati.
Ok, sono in un periodo di coniglietti rosa e di amore a non finire, ma che ci volete fare, sono deliziosi.

Poi mi sono diretta da Sfera, al Corte Ingles di Plaça Catalunya a Barcellona e sono riuscita a trovare un maglione -sintetico, ovvio, ormai non c’è verso di trovarne buoni e caldi senza vendere un rene- a 16 euro. E’ caldo, mi ingrassa ed è morbido. E chissene se mi ingrassa, lo adoro. E poi ha un fiocchetto sul retro che fa tanto love love.

Qui ve li mostro con un paio di shorts comprati da Shana, ho fatto il colpaccio: 4 euro di bontà elasticizzata che finchè li metto con le calze va bene, ma d’estate saranno così corti che mostrerò la cellulite al mondo. Vabbè, per andare al mare e averli pagati 4 euro, direi che mi posso accontentare.

Ovviamente un salto da Calzedonia qui a Terrassa dovevo farcelo e alla fine ho scelto loro, già viste alla mia amica Alessia, troppo belle e soprattutto morbide e calde (sembrano quasi felpate, le amo), saranno perfette con i miei bikers bordeaux 😉

15 pensieri su “Rebajas…. si però anche basta eh!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...