Saldi, saldi e ancora saldi! Giuro che smetto, basta, la pianto qui. Anche perchè in Spagna sono IL MALE… trovi tutto a 4, 5 euro e va a finire che poi spendi e spandi senza rendertene conto. Però certe occasioni non puoi lasciare al negozio. Soprattutto se vai da Pull&Bear e trovi questa t-shirt rosa a 4 euro con i procioni innamorati.
Ok, sono in un periodo di coniglietti rosa e di amore a non finire, ma che ci volete fare, sono deliziosi.
Poi mi sono diretta da Sfera, al Corte Ingles di Plaça Catalunya a Barcellona e sono riuscita a trovare un maglione -sintetico, ovvio, ormai non c’è verso di trovarne buoni e caldi senza vendere un rene- a 16 euro. E’ caldo, mi ingrassa ed è morbido. E chissene se mi ingrassa, lo adoro. E poi ha un fiocchetto sul retro che fa tanto love love.
Qui ve li mostro con un paio di shorts comprati da Shana, ho fatto il colpaccio: 4 euro di bontà elasticizzata che finchè li metto con le calze va bene, ma d’estate saranno così corti che mostrerò la cellulite al mondo. Vabbè, per andare al mare e averli pagati 4 euro, direi che mi posso accontentare.
Ovviamente un salto da Calzedonia qui a Terrassa dovevo farcelo e alla fine ho scelto loro, già viste alla mia amica Alessia, troppo belle e soprattutto morbide e calde (sembrano quasi felpate, le amo), saranno perfette con i miei bikers bordeaux 😉
Il maglioncino è carinissimo (quei ponpon davanti!), le calze sono comode e soprattutto si indossano bene, senza tirare rischiando di romperle! 🙂
e sono morbidose!
stavolta mi piace tutto 🙂
come si fa a dire no ai procioni??
no, hai ragione, non si può 🙂
Non è vero che ti ingrassa u.u io l’avevo provato ma non mi convinceva!
si si invece… è “grosso”, però va bene, si vede che è maglione e non ciccia
Anche io ho un maglioncino grigio con fiocchetto dietro 🙂
sii!!! 😀
Mi piace tutto! pazienza che non è lana, oramai nulla lo è veramente o_o
dovremmo comprarci una pecora.
lol davvero
Mi piace tutto! Ma i due procioni particolarmente 🙂
a tutti son piaciutiii!!
Ciao cara!!! Tag per te sul mio blog: http://freefrivolousness.wordpress.com/2014/01/23/liebster-award/