Se guardo queste scarpe, queste espressioni artistiche di tutto rispetto, mi viene in mente il Paese dei Balocchi. Giostre colorate, musica, peluches e bambole di pezza, luci bianche e zucchero filato. Penso a un fiume di cioccolata, a confetti colorati al posto dei ciottolini sull’asfalto e a fiori di marzapane tra una giostra e l’altra. E già mi ci vedo camminare felice con un paio di Sophia Webster ai piedi.Pois, farfalle, tacchi che sembrano fatti di cuoricini di zucchero, fiocchi e tinte pastello: chi non si sentirebbe la principessa di una fiaba?
Come potete notare, i tacchi sono dritti e a spillo e ogni calzatura si presenta senza plateau. Le scarpe della collezione di Sophia Webster richiamano un po’ uno stile retrò per la forma che hanno, lontana dagli zatteroni moderni e dai tacchi troppo grossi e quadrati che, dagli anni ’90, stanno tornando con furore nelle vetrine.
Open toe, sandali t-bar, cinturini alle caviglie che abbracciano il piede con femminilità e delicatezza, piccoli fiocchi e colori da marshmallow: non avrei potuto non condividere con voi tanta arte!
Per chi però fosse un po’ ostile alle farfalle e ai modelli caramellosi, vi propongo una linea più sobria fatta di stiletti semplici, in raso, vernice o velluto e con tacchi che vi faranno luccicare gli occhi.
Io amo le turchesi in raso, sono semplicemente meravigliose!
Osservate bene le ultime… saranno mica le scarpette di Cenerentola?
Belle le turchesi e le nere! Della linea caramellosa mi piacciono quelle coi cuori e le tbar *.*
io prenderei tutto!! le nere sono favolose, quelle palline sul piede sono uno spettacolo!
Le turchesi sono senza dubbio le più belle
Le prime sembrano avere le caramelle nel tacco
si, per questo le adoro!!! *_*
Oh.
Mio.
Dio.
Le voglio tutte.
Mel
http://fashionoodles.wordpress.com
siamo in due (o più)…
svenuta 0___0
ahahahahahah
Lol.. non è roba per te XD
no decisamente no lol
Quelle turchesi sono carinissime! E le prime…mangerei il tacco!
idem. Io voglio TUTTO. L’ho già detto, credo