O che voglio. O di cui non potrei fare a meno.
Oggi son di fretta, ma voglio comunque iniziare la settimana con un post sulle “COSE che voglio e che probabilmente mai potrò avere” perchè i sogni, si sa, a volte si burlano di noi chiudendosi in un cassetto e buttando via la chiave.
- Potrei uccidere per un Red Valentino. Della serie, entro in negozio, faccio gli occhioni al gorilla (perchè si sa, e boutique di moda hanno sempre il gorillone dentro) e prendo tutto quello che mi capita sotto tiro. Cioè, parliamone: il rischio è davvero quello di sembrare un Ferrero Rocher o, magari, dico magari, una principessina in abito da giorno? Io opto per la seconda opzione, ma se mi date del cioccolatino non vi do tutti i torti.
- Un paio di Louboutin. So che molte di voi ne vantano un paio nella loro sacra scarpiera e so anche che siete brave, ma un sacco brave, a cercare e trovare le offertone su internet. Io con lo shopping online sono una pippa, e a quattrini scarseggio troppo per poterne spendere più di 100 in un paio di tacchi, perciò, per il momento, le suddette resteranno un sogno. Ma quanto mi piacciono le Pigalle borchiate color tiffany *__* Un perfetto connubio tra bon/chic e glam/rock dato dalla dolcezza del colore pastello unito alla puntina di aggressività della borchia. Ma mi accontento anche di modelli più “semplici” , come le RonRon color ciclamino, eh…
- Un paio di Repetto, rigorosamente in vernice. Sempre per la categoria scarpe, le Repetto sono il mio sogno da sempre in tema di camminata comoda e chic. Sicuramente le sfrutterei di più di un paio di Pigalle borchiate, ma a caval donato non si guarda in bocca,no?
- Le Miu Miu. Ho lasciato cuore, anima e lacrime sulle maryjane glitterate della collezione a/i 2012 e non ho visto scarpe più belle di loro. In alternativa, la collezione nuova non è che mi faccia proprio schifo, anzi. Per esempio, le maryjane sorbetto con colori sfumati sono deliziose, le adoro.
- Il vestito con le farfalle di Modcloth. Se le tasse doganali non fossero un salasso, questo vestito sarebbe mio. e’ pura meraviglia, è delicato ed elegante. E sembrerei un pacchetto regalo, da fare concorrenza al vestito in stile Rocher di Red Valentino. Ma che ci volete fare, io questi vestiti esagerati li amo.
- La Mulberry. Vista e stravista, ormai ce l’hanno tutte le star, starlette e figlie di papi e, chi non se la può permettere, la compra tarocca. Ma dato che a me i tarocconi non mi piacciono, preferisco aspettare. Magari un giorno mi piove dal cielo.
Vogliooooo tutto *^* ci piacciono le stesse cose ❤
lo so, ho trovato un’alleata nei vestiti da lindor
Credo che dovremmo contenderci il vestito con le farfalle! Carinissimo! 😉
ahahahah va bene allora!!
😉
Mmmmmmmhhhhh non sono molto d’accordo io invece! Le Loubie sì, ma nere in vernice, magari anche un paio di Blade Casadei in raso fucsia e come borsa la Kelly di Hermes…arancione o nera!
eh ma così era troppo, una lista infinita. Certo che vorrei anche io le Casadei… belle, belle ummonte.
Donna hai cambiato numero? Stavo x scriverti ma ho visto che il tuo ultimo accesso a wa è a dicembre…
ah si????? :O ma lo sai che ultimamente ho visto cose strane sul mio wa? ho il numero spagnolo collegato a wa, ce l’hai??ora ti scrivo..
Ti rubo la Mulberry. Il resto non mi è così indispensabile XD sui vestiti MEEEEEH ma già lo sai ahah
ahahahah siii voglio essere un mega cioccolatinoooooo
ossignur.
scartamiii XD XD XD LOL
dai, il red valentino è figooo