Le stelle di Zanotti


When-shoes-stars-showNon so come ci sono finita ieri, ma per puro caso, annoiata, spulciavo in rete e a un certo punto mi sono trovata davanti loro.
Era uno dei tanti siti dedicati allo street style –quelli che guardo quando ho voglia di ridere un po’ e di burlarmi della convinzione di bloggerine e starlette che sembra si siano cosparse di colla e buttate random nell’armadio- e all’improvviso, loro.Sandali neri, in camoscio con profilo satin, chiusura a zip sul tallone e borchie dorate a forma di stella. Semplicemente magnifico e di una femminilità unica. I listini sono fini e morbidi ma i sandali si fanno notare per la costellazione dorata che abbraccia il piede.
Questi sandali sono un sogno, qualcosa che ogni donna dovrebbe avere per sentirsi meravigliosa.
Non avevo notizie nè informazioni, così le ho cercate in internet e ogni articolo (in spagnolo….sarà questo il problema??) rimandava alla nuova collezione di Elie Saab.
Niente di più sbagliato, perchè queste merviglie sono opera di Giuseppe Zanotti -grazie Shoeplay per la correzione 😛 –
Esistono anche nella versione rosso fuoco e blu elettrico, ma mi sembrano quasi esagerati… le stelle sono molto grandi e “imponenti”, accostandole ad un colore molto forse si potrebbe rischiare il troppo che stroppia. Forse.
Perchè io ormai è un po’ che sono imbambolata al pc ad ammirarli…. che belli che sono.354X490TMPL (1) 354X490TMPL (2) 354X490TMPL (3) 354X490TMPL3_264346 3_264348 zanotti2

 

Pubblicità

12 pensieri su “Le stelle di Zanotti

  1. Sono molto belle nella versione blu. Ovviamente da “dosare”con un look sobrio. Ma sono molto belle. 😉

    • ahahahah no certo che no!!!! ma immaginali abbinati su un abito semplicissimo nero, niente colori o accessori, trucco leggero perchè i protagonisti sono loro… woww
      ps: le ricette 😛

    • aahahahahah ahahah! favolosa.
      Naaa.. sarà che le ho viste con una gonna nera in chiffon svolazzante e mi sembravano così leggere..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...