Lo siento. Lo so, me ne rendo conto che non scrivo sul blog da quasi 10 giorni, ma capitemi… è venuto il mio ragazzo da me *__* e siamo stati insieme appiccicati fino a ieri, quando siamo tornati insieme in Italia per le vacanze di Pasqua. Diciamo che non ho avuto il tempo e la testa per aggiornare il blog!
Proprio perchè son tornata, mi sono resa conto di quanto sia “triste” il mio armadio. Bisogna cambiare, aggiungere qualcosa di nuovo 🙂 Per la serie “cose che realmente mi servono“, ho notato di essere sommersa di calze di ogni tipo, colore e fantasia, ma che non sono ormai adatte alla stagione primaverile e che, allo stesso tempo, ho ancora troppo freddo per la gamba nuda. Ho cercato qualcosa nel Calzedonia di Terrassa, ma era tristissimo e vuoto… allora, nell’ottica di “madreh, fammi un regalino”, ho spulciato il sito nella speranza di trovare qualcosa di interessante. E così è stato, nonostante la pagina non renda giustizia a tutto il ben di dio che hanno in un negozio ben fornito.
Le calze color carne le odio, le detesto. Credo siano brutte e inutili come le spalline del reggiseno in plastica trasparente (no, ok, le spalline sono peggiori), ma comunque mi serve un’alternativa alla calza in microfibra se non voglio squagliarmi 😉
Le desidero quindi fini e leggere, possibilmente chiare o in pizzo (in inverno non me le metto, non c’è storia, passa il freddo dai buchini!! XD)ma mi fa impazzire il modello con il filo nero che corre lungo il retro della gamba…
Cambiando scompartimento del guardaroba, mi sono accorta che vorrei tanto un abito a righe. Appena è uscita la nuova collezione di Zara, ho fatto gli occhi a cuoricino per un vestito optical con gonna ampia in b/n, oggi H&M ci propone la stessa idea con vari modelli differenti, ma a un prezzo decisamente più contenuto:
Mi piace l abitino a righe della modella con gli occhiali da sole! *.*
si! oggi o domani passo da h&m, vediamo se lo trovo
o mamma le righe
che?? dai, son carine 🙂
not for me
Ho espresso la stessa opinione sul catalogo di calzedonia nell’ultimo post! In negozio c’è molta più scelta! Le calze primaverili sono necessarie, ci permettono di portare gonne e abitini senza ostentare gambe da pollo (le mie necessitano anche di cure idratanti..) o prendere freddo! ^_^
io son freddolosa, quindi almeno fino a maggio inoltrato, metterò le calze sicuramente. E poi sembrano davvero quelle di un pollo XD
Oddio quelle calze! Ma ora è finita la staglione!
Ho preso ieri un vestito da HM, nero a fiori, quello a righe (lo stesso che piace a Manu) non l’ho visto se no l’avrei provato!
finita la stagione???? per me è finita la stagione delle calze in microfibra… la sera non posso uscire a gamba nuda, muoio!!!
Si’, fa ancora freschino per uscire con la gonna e senza calze, pero’ coi pantaloni non metto le calze/gambaletti ne’ altro da un mesetto…con la gonna di giorno metto le calze color carne che tu odi! 😀 E di sera una velata nera lavorata in fondo, come se avesse un “calzino”, che quindi sta benissimo con i bikers!
nuuooo le calze color carne nooo!! vabbè, comunque io calze e jeans neanche con -20°, potrei uccidere qualcuno, sto troppo scomoda
A -20 fidati che le metti! Quando sono andata a Praga avevo la calzamaglia sotto i jeans e avevo freddo…i -15 li patisci! Sotto i jeans io metto i gambaletti antistupro!
ahahahahah!! no, più antistupro sono io: calze e calzerottoni di lana con gli stivali XD
Le calze con la riga e il fiocchetto dietro mi piacciono da matti, sono molto ‘classy’, anche se con gli shorts non si possono vedere! xD
in effetti… andrebbero provate ma, bel casino
Strano tesoro che tu abbia voglia di shopping eheheh bacioo
ahahah però riesco a contenermi eh!!