Save the Date: H&M a Pisa!


save

La prima volta che entrai in un H&M fu a Parigi nel lontano 2005, quando vivevo lì per studiare. Mi ci portò un amico promettendomi prezzi superbassi e vestiti da urlo. Sarà stata l’atmosfera chic, saranno state la vicinanza con L’Opéra e la curiosità di scoprire qualcosa di nuovo, io ne restai entusiasta. Ero su di giri, abiti diversi e a prezzi che persino io, studentella parecchio fuori sede, potevo permettermi. Poi fu la volta di Firenze e alla fine, la mia “rovina” fu proprio quando, penso tre anni fa, lo aprirono a Prato. Cioè, un mega H&M a dieci minuti da casa mia, che se ci vai la mattina non ci trovi troppa gente, non c’è fila ai camerini e puoi rilassarti provando e tocchiccinado tutto (sono una “tocchicciona”, adoro toccare le stoffe degli abiti prima di provarli!). Sotto questo punto di vista, mi sono ritenuta fortunella, ho sempre potuto trovare il mio angolo di shopping low cost vicinissimo a dove vivo (per non parlare anche di Sevilla e Terrassa, che ve lo dico a fare, super vicini!), ma per le altre? Dico io: per tutte quelle come me, per tutte le ragazze che trovano irrinunciabile un po’ di shopping compulsivo low cost, per tutte coloro che avrebbero bisogno “di un paio di magliette” o di “un vestitino, ma sai, al momento non posso permettermi grandi spese” non c’è speranza? Ebbene, toscane, ho una notiziona per voi: il 4 giugno apre i battenti un punto vendita H&M a Pisa! (ecco, ora sono rovinata davvero quando andrò a trovare la nonna a Torre del Lago)

H & M Hennes & Mauritz AB (H&M), una tra le più grandi aziende di moda al mondo, conosciuta per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo”, è lieta di annunciare l’apertura del suo primo punto vendita nella città di Pisa.

Il negozio aprirà al pubblico alle ore 11.00 di giovedì 5 giugno, nella sede storica di Palazzo Vincenti in Corso Italia 61, a Pisa.

Ulteriori informazioni sul punto vendita saranno divulgate a ridosso dell’apertura.
H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 114 negozi dislocati nel nostro Paese. Attraverso i suoi punti vendita, H&M offre un’ampia gamma di prodotti ed è fonte d’ispirazione per i clienti che ogni giorno possono trovare le ultime tendenze di moda per creare un loro stile personale.
Per H&M la moda, il design e la sostenibilità non sono una questione di prezzo. La sostenibilità costituisce una prerogativa fondamentale dell’offerta di H&M ed è parte integrante di tutte le sue attività. H&M vuole essere la scelta più sostenibile per consumatori sempre più attenti.

Sono onorata e felicissima di dirvi che sono stata invitata alla conferenza stampa di presentazione in anteprima del negozio e al cocktail di inaugurazione ma, allo stesso tempo mi mangio le mani perchè, ovviamente, non potrò esserci dato sarò ancora qui in Spagna fino al 1°luglio (cosa che accadde anche ad aprile per l’apertura di uno store di PrimaDonna Collection a Roma in via del Corso 407 e Via Ottaviano 90 ). Vorrei tanto, tanto esserci, sarebbe interessante dal punto di vista professionale partecipare alla conferenza –se penso a quante ne ho organizzate fino ad ora!!!- e un onore essere tra gli ospiti, riconoscimento del mio impegno di blogger e occasione di shopping (ripeto: mi mangio le mani!!).

Appunto per questo, sbirciamo un po’ nella collezione estiva, così mi viene “fame” di vestiti, scarpe e costumi da bagno 🙂hmprod hmprod (4)hmprod (5)hmprod (8) hmprod (9)hmprod (7)hmprod (6) hmprod (1)hmprod (3) hmprod (2)hmprod (10) hmprod (11)hmprod (18) hmprod (17)hmprod (16)hmprod (19) hmprod (15) hmprod (14) hmprod (13) hmprod (12)hmprod (20) hmprod (21)hmprod (23) hmprod (22)hmprod (24)

8 pensieri su “Save the Date: H&M a Pisa!

    • ti dirò, io mi sono sempre trovata bene, difficile da credersi, ma mai un pallino o un filo tirato. Credo che alcune cosa bisogna sceglierle con attenzione, ad esempio i cappotti non mi piacciono, sono fatti di una cosa pizzicosa tremenda o i jeans si allargano subito, ma sì ai vestitini, ai cardigan e agli accessori

  1. Siiiiiiii!!!!!! Le ho cercate in tre negozi e non c’erano, neanche in quello in centro a Torino, dove di solito se non ci sono più puoi scordartele. Lunedì sono entrata da HM a Beinasco e ce n’erano solo due, un 37 e un 41…il 37 è perfetto! Dopo te le whatsappo, insieme al vestito che ho preso sempre da HM, nero con i fiori rossi al centro e un vestito a fiori, che ho preso ieri che è fighissimoooo!!! Sono certa che tu apprezzerai!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...