George Hobeika


23

Sono semplicemente meravigliosi, questi abiti sono da sogno e, se come me, amate alla follia le creazioni di Elie Saab, non potrete non apprezzare anche lo stile di George Hobeika. Anche lui veste una donna romantica e sensuale, con abiti dai toni pastello e gonne di chiffon che sembrano quasi impalpabili. Le stoffe si tingono di colori sfumaricti, dal giallo chiaro all’azzurro cielo, dal rosa pallido al color crema; i bustini vengono impreziositi da ricami delicati che richiamano i fiori e i colori di una natura da fiaba. George gioca anche con trasparenze, che mai sono volgari ma, anzi, arricchite da scintillanti brillanti che cadono leggeri leggeri come gocce di rugiada.
Le gonne sono vaporose ma non gonfie, si muovono leggere con l’ancheggiare della donna che lo indossa.
Bellissimi anche i modelli a sirena ma, forse, per me, sceglierei un corto: abiti di richiamo retrò, in stile anni ’50, con la gonna ampia al ginocchio o a metà polpaccio, proprio come quella dell’abito da sposa di mia nonna che aveva nel 1957 (era stupenda!!)
E’ tutto così delicato, così soave e principesco…. non posso sognare di non averne uno. Chissà… n giorno potrei fare una follia che mi porterebbe a farne un’altra e, di conseguenza, ad acquistare un abito come questo (o per lo meno, a prenderci ispirazione 😛 )
Siccome non riuscivo a scegliere alcuni modelli da proporvi, eccovi servite con la collezione haute couture della stagione estiva 2014. Un arcobaleno di pastelli, chiffon e tulle soffici come zucchero filato, bustier eleganti e luminosi, abiti dai colori sfumati. Io amo tutto, vorrei tutto.georgeshobeika 33 32 31 29 28 27 26 25 24 22 21 20 19 18 17 16 15 12 11 09 08 07 05 04 03 02

Pubblicità

9 pensieri su “George Hobeika

      • Non so.. Se quel giorno arriverà, non penso che mi metterò un abito troppo elegante. Mi piacciono le cose semplici 🙂

      • beh, si, tanto semplici questi non sono, però sono fuori dal comune! Diciamo che potrebbero essere un po’ più impegnativi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...