Eh si, sono tornata in terra natia, mi sento un po’ strana… sicuramente aver guidato la mia macchina ieri mi ha aiutata moltissimo a rilassarmi un po’. Sabato scorso ho fatto l’ultimo giretto a Barcellona e, come alcune hanno potuto vedere sulla pagina facebook, mi sono tolta uno sfizio che mi tartassava da un po’: Desigual.
E’ che alla fine sei bombardata da pubblicità, colori, immagini, video, negozi Desigual che, se sei turista o vivi li poco importa, un giro ce lo fai sempre 😀 I vestiti non mi stanno bene, sono sempre troppo lunghi per me; cappotti e giacche sono un sogno meraviglioso e le borse sono superaccessibili. Soprattutto con i pre-saldi (e i saldi che, accidenti, sono iniziati proprio ieri!!!!)
Ecco il mio colpaccio, una borsa colorata, che mi mette allegria. E’ morbida, grande abbastanza da potermi portare dietro tutta la casa, come faccio sempre, e piena di tasche e taschine. Ovviamente la tracolla non manca e i colori che la caratterizzano la rendono perfetta per l’estate e, per quanto mi riguarda, anche per l’inverno, perchè la vedo perfetta per caricare un po’ e dare il giusto colore alle giornate grige e piovose.
Ha i manici abbastanza grandi per poterla portare sotto braccio (io MAI con la borsa a braccino a ombrello, come le fighe di legno!!!), ed inserti e tracolla in pelle, che fanno di lei una perfetta borsa da giorno resistente a tutto!
Mi piace! *.* Quanto l’hai pagata?
40 euro 😀 prima dei saldi, chissà adesso quanto costa ..
molto carina….
È un brand che non riesco proprio a farmi piacere, troppo psichedelico! Ma son gusti, ad esempio con camomilla ci innamoriamo entrambe! Bentornata 🙂 🙂
ahaha si, guarda, all’inizio non faceva impazzire neanche me, ma poi con il tempo ho iniziato a innamorarmi dei colori 🙂
Grazie ale, un bacione :*
Che carina! A me i cappotti Desigual proprio non stanno o sono troppo stretti o mi sformano
mia mamma ne compra uno ogni anno, si tratta bene!
Ne trovai uno bellissimo a gennaio, mi stava quasi bene… effettivamente vestono in modo strano
Ahahah… io porto sempre la borsa con il braccino a ombrello… sono una figa di legno!! 😀
Sil
probabilmente!! scherzi a parte, perchè lo fai? Cioè, è tremendamente scomodo!! Le mie borse sono sempre pesantissime e cariche, non potrei mai, rischierei di slogarmi un polso