Settembre, mese di ri-partenze, di cambiamenti e di nuove collezioni 🙂 Il tempo oggi è dalla mia parte, che con questo freschino mi porta a pensare alla mia stagione preferita, l’autunno. E sbirciando un po’, sono entrata nel sito di Twin-Set Simona Barbieri.
Cuori, fiocchi, paillettes: come non potevo lasciarmi incantare? L’intera collezione parla per me, dillo Simona, che l’hai realizzata proprio pensandomi! 😛 Si tratta di capi romantici, caldi ed eleganti, pur essendo versatili e utilizzabili in ogni occasione: ufficio, università, uscite. Gli stivali bassi danno l’idea di tenere ben calduccini i miei piedi sempre freddi avvolgendoli con pellicciotti e fiocchi; i tacchi alti sono per lo più deliziose maryjane e le borse… oh, le Cécile mi hanno sempre fatto pensare a deliziose tortine ^_^
Sfogliamo insieme il catalogo della nuova collezione…
Cominciamo con il mio modello preferito, la Cécile: le amo proprio perchè sembrano dei golosi dolcetti, le preferisco in genere nei colori delle collezioni estive (vi ricordate quella gialla??? *_*), ma anche in b/n, pizzo, in paillettes o rossa, fa sempre la sua figura. Capiente e sempre elegante, questa borsa è perfetta per il lavoro e le uscite diurne e serali, sta benissimo con un cappottino dai toni soft e, perchè no, anche con un paio di bikers senza tacco o un paio di ballerine.
Eccovi gli altri modelli delle borse di Twin-Set, direi che ce ne sono per tutti i gusti e per ogni occasione!
E….parlando di scarpe, mi sono innamorata di un modello maryjane rosso ciliegia, forse un po’ troppo “pesanti” per i miei standard, con un plateau che si nota molto ma, come non resistere??? Per non parlare del modello borchiato, o degli stivali scamosciati con fiocco.
Ripeto, questa collezione è stata proprio pensata per me –oggi mi sento al centro dell’attenzione!– e, per darvene atto, vi mostro solo alcune immagini dei capi invernali, un tripudio di fiocchi, romanticherie, abiti e maglie a righe, pizzi e… oddio, il cappottino nero di paillettes!!
ogni volta che passo alla coin a firenze mi vengono i lucciconi per quanto sono belle le borse twin set… prima o poi mi dico!!! ^_^ il cappottino è meraviglioso!
ma, sai, con i saldi….. qualcosina si trova sempre!
Il mio outfit della laurea di luglio era tutto twin set il top color crema con tutti cuori !!! E per questo che ho deciso di continuare gli dtudi 😉
ahahahah ottimo motivo!!!
a me piacciono gli stivali della prima foto e il cappottino dell’ultima…ma tanto eh? 🙂
NON CI CREDO, è un troll!!!
Le borse son carine ma un pò troppo frou frou per me! Molto belle invece le deco a punta col tacco leopardato di una delle prime foto.
si, sono una figata, anche se non amo particolarmente l’animalier, queste mi hanno colpito 😀
Non amo moltissimo Twin Set perché è un po’ troppo neoromantico per me che sono ‘na pazza, senza contare che mia madre mi prese il vestito della laurea proprio di questa marca che era orrendo, rosa a fiori… mi ci vedi vestita di rosa a fiori?!
ma come “ti prese”? Non te lo sei provato e scelto???
eh no… ti spiego in breve. Mia madre non è proprio una persona facile. Contando di farmi una sorpresa carina, andò da Twin Set e mi prese abito e scarpe. Non ero assolutamente felice ma lei non accetta bene i rifiuti… quindi misi quel vestito solo alla laurea e ora giace buttato nell’armadio 😀
e… le scarpe??
Ma comunque, non se ne accorge?
Le scarpe erano ballerine rosa chiaro con paillettes… no comment. Se ne accorge e si incazza se ci pensa ma io me la sfango col fatto di aver tanti vestiti :p
ahahhaaah ma ballerine di paillettes per la laurea NOOOOOOOOOOOO
erano orrende e_e
Credo di essermi innamorata delle borse e degli stivali! *______*
Con questo tempo scemo è venuta voglia pure a me di autunno…
tanto è già autunno