Se devo sognare qualcosa, voglio farlo in grande… e i prezzi non sarebbero neanche proibitivi, se non fosse che poi verremmo spennate al momento dell’acquisto per via delle mille tasse doganali! 😦 Tra l’altro, giuro, davvero, con tutto il cuore e in tutta sincerità, che non mi serve niente, però, io la mia listina di Natale la faccio lo stesso, non si sa mai mi capiti qualcosa o riesca a trovare/fare qualche capo simile ^_^
Si, avete letto benissimo, non mi serve niente. Ho veramente tantissime paia di scarpe, ho un sacco di abiti nuovi, comprati l’anno scorso, vecchi e stravecchi riesumati dall’armadio e rimodernizzati, la mia camera straborda di cose e non ho quasi spazio per me. Ma comunque sia, si sa che i regali arriveranno, come sono arrivati per il compleanno (a proposito, o.t.: i miei amici mi hanno regalato un tatuaggio!! 😛 ) e quindi è giusto preparare preprarasi.
La ragazza, o donna, di Modcloth è allegra e sbarazzina, spesso non sente i suoi troppi anni e regala sorrisi contagiosi con le fantasie colorate, gli animali, i tacchi all’antica e i ricami retrò chic.
Se vi piace essere all’ultimo grido, indossare abiti e accessori femminili e sensuali e vi sentireste ridicole con i colori pastello i i mide heels con i gattini, questo brand non fa per voi.
Era da un po’ che non spelluzzicavo il sito di modcloth e la prima cosa che ha catturato la mia attenzione è stato un cappottino in stile vintage.Cioè, ragazze, io lo adoro. E’ stupendo! Disponibile in color salvia e rosso scuro, presenta delle piccole pinces e rouches sul colletto e bottoni neri a contrasto. Pare non sia un classico pettinato di lana, ma che si tratti di un cappottinorealizzato in 80% Rayon, 20% Polyester, ergo, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere molto fine, da considerarsi quasi da mezza stagione e non credo che valga la spesa di 120 euro più tasse doganali. Chissà, magari ai saldi….
Cambiando oggetto del desiderio, sono andata alla ricerca di scarpe.
Si, lo so, ribadiamo il concetto: Elena non ha bisogno di scarpe!!! Ma che ci posso fare io se ho due piedi e 365 giorni l’anno per indossare scarpe diverse? 😛
Per chi ancora non lo sapesse, lo stile di Modcloth, soprattutto in tema scarpe, è ben lontano dalla donna sensuale che ancheggia sui tacchi a spillo in vernice con la punta a mandorla, quanto piuttosto si focalizza su uno styling divertente, colorato e spesso di forte richiamo vintage.
Mi sono particolarmente piaciute le deco in vernice mooooolto in stile Spectator di Miu Miu e preferisco la versione cipria/bordeaux. Prezzo: 70 dollari
Restando sul color borgogna, come non potevo non innamorarmi e non condividere con voi questi due espemplari, un paio di tronchetti romatici e un paio di deliziose scarpe t-bar?
Se il borgogna non vi convince, perchè non lasciarsi abbindolare dalla bellezza del verde smeraldo? o da fiocchi celesti? da scarpe color confetto???

Offerta speciale in saldo del 30%: Bow My Darling Heel in Petal 150dollari, forse un po’ troppi, che dite?
Ora parliamo di borse, e quasi quasi mi sento di osare che, forse, piaceranno un po’ a tutte, differentemente dai precedenti articoli che vi ho mostrato, dato il loro stile baby 🙂
Io le amo grandi, anzi, enormi. Dentro ci deve stare di tutto e non devo sentire eccessivamente il peso del mio immenso bagaglio 🙂 Mi servono tasche, manici e tracolla e non mi piacciono le borse nere. Modcloth mi accontenta in tutto e per tutto, eccovi alcune proposte:

Camp Director Tote 60 dollari, disponibile in varie tonalità… la mia preferita, ovvio, è in color menta 🙂
E adesso mi preparo al linciaggio. Sì perchè io lo ammetto senza problemi, eh, AMO I MAGLIONI CON LE RENNE. Non ne ho neanche mezzo, ma mi piacciono alla follia. E’ che non ne ho mai trovati di carini e gli unici in giro per il momento sono quelli proposti da H&M, in materiali misti a acrilico, poliestere, poliamide, cartone ….
Per la serie “o come mi piacciono i maglioncini a ragazza perbene ma, oddio, questo ha gli animaliniiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhh!!! *__* ” eccovi qualche spunto, se siete pazze come me, con renne, orsi polari, gatti e omini di panzenzero
Particolare attenzione la dedicherei alla tazza con la zampa…. @___@
Sui maglioni con le renne&affini ti do un link per asos http://goo.gl/WYcSrk 😀
Per quanto riguarda le borse, mi piacciono quella verde di B.Johnson e quella rosa col fiocco!
E ovviamente voglio la tazza zampa *.*
quella verde è stupenda!!! la tazza sarebbe un ottimo acquisto, se solo abbassassero queste stracacchio di tasse 😦
ah i maglioni natalizi ho visto che ci sono anche su new look, almeno è inglese e nn c’è la dogana!
si, ma nei negozi “veri” non c’è nulla?
volevo regalarne uno e avrei bisogno di toccarlo e guardarlo per bene
La tazza con la zampa è bellissima la voglio anche io! Mi piace il maglioncino con i biscottini impauriti eheheh
i biscottini!!! Franci come stai?? un bacionee
Bene grazie sono tornataaaa 😉
la tazza è semplicemente meravigliosa……
sii! zampone!!! devo trovarne una simile, per forza