Calvin Klein Enlace


PORTADANon ho mai desiderato un orologio, mai sentito la necessità di averne uno.
-Se lo indosso, non è mai a sinistra, dato che il mio braccio che resta perennemente nudo, qualsiasi forma di pendaglio bracciale, orologio, mi da una noia pazzesca (poco male, c’è il tatuaggio che lo riveste bene!).
-Detesto gli orologi da donna. Si presume, per conto di chi poi, che gli orologi da donna siano principalmente ricoperti di brillantini, possibilmente con quadranti colorati o cinturini assurdi. Per me, anche no, grazie.
Nutro un odio profondo e sconfinato per quelli di Guess, li trovo orribili, roba nazionalpopolare, quel kitch che ti sembra faccia chic ma che invece fa schif.
-Posso tollerarne la presenza al mio polso solo se non troppo ingombrante, in acciaio e con quadrante rotondo, praticamente da uomo. Infatti ho rimesso la pila al vecchio orologio di mio fratello, un regalo della sua comunione, figuratevi. MA…. ma eh…. a volte mi ricredo.

Tanto tempo fa mi innamorai di un orologio rigido di Calvin Klein, in acciaio, come se fosse un braccialetto, un bangle. Ovviamente, avoglia a spiegare quanto mi piacesse, nessuno mi si filò (strano, eh!?) e il suddetto restò nell’anta buia del “forse un giorno me lo prendo da sola”… ecco l’oggetto incriminato.k0421140_Orologio_Calvin_Klein_._8155_l

La ferita si è riaperta quando il mio babbo mi ha chiesto aiuto nel cercare il regalo di Natale per mia mamma: un orologio (ok, si dai, scherzo, diciamo che mi sono accorta di volere davvero questa cosa, un po’ come quando ti accorgi che ti piace tanto un ragazzo a cui non avevi fatto caso 😀 ). Ho pensato: “accidenti, Calvin Klein è l’unico marchio che a mio avviso crea orologi semplici ma di classe!!” E così su Amazon….

item_L_5021791_1679518

orologioitem_L_5021790_1679515
orologiod-1374836429-5366
image

ooo

oroOrologio in acciaio inossidabile, con quadrante nero o bianco, con o senza 3 brillanti e disponibile anche in color oro; il modello appartiene alla collezione Enlace ed è caratterizzato da movimento al quarzo, cassa in acciaio, bracciale in acciaio, quadrante silver, Wr 30 metri.
Mi è piaciuto subito tantissimo, è praticamente un braccialetto, luminoso e chic, e con il quadrante nero l’ho trovato stupendo.

Prezzo dell’oggetto su Amazon: 230 euro, decisamente moltissimo.
Così ho provato a cercare in negozio e, pensando che non sarebbero stati rivenditori del marchio, ho voluto comunque tentare di dare un’occhiata nella gioielleria della catena Fabiani più vicina a casa mia (centro commerciale Parco Prato).

Era lì, bellissimo e meraviglioso. Era a sconto. Del 50%. Cioè. A metà prezzo!!!
L’ho provato e… troppo grande. Cioè, intendiamoci, non è che sia enorme, è che sia io che mia madre abbiamo l’ossatura di una bambina, polsi, caviglie e dita sono piccolissimi e quindi è sempre un problema riuscire a trovare bracciali e anelli che non rischiamo di perdere 😦
Mio fratello e il babbo hanno optato per questo altro magnifico modello (che ruberò sicuramente XD), dato che c’è la possibilità di togliere una maglia e stringerlo. Il modello è Graceful Noir e, anche in questo caso è disponibile con quadrante nero o bianco e in versione dorata.
51gWKdg9MqL._SY300_ montre-calvin-klein-femme3

Egoisticamente, le avrei preso il modello rigido, già mi vedevo mentre lo indossavo…. ma sì, non sono una così cattiva persona e ho fatto un passo indietro.
Se solo lo avessi notato prima, lo avrei inserito nella wishlist *__*
Per chi fosse interessata, le gioiellerie Fabiani stanno scontanto un sacco di articoli interessanti, non solo orologi, e pagarli la metà nei giorni prima di Natale, non è cosa da poco!
I negozi sono disparati un po’ per tutto il centro Italia, date un’occhiata qui, magari vi può tornare utile.
Per dovere di cronaca, ecco l’orologio  da maschio, che sono solita indossare; ovviamente, mi sta largo.unnamed

Dite la verità, vi aspettavate di vedere un cinturino azzurro con i mostriciattoli disegnati sopra?

12 pensieri su “Calvin Klein Enlace

    • anche a me! il fatto che, ovviamente, non è possibile stringerlo 😦 Però penso di averlo sotto l’albero….. ho fatto terrorismo psicologico…

  1. Io senza orologio muoio, non so proprio calcolare i tempi e non è che posso sempre star lì col telefono in mano. Lo porto rigorosamente sul polso sinistro perchè il destro deve essere libero, mi dà fastidio per scrivere..
    Trovo che l’orologio sia una cosa molto personale, come un profumo: a me per esempio non piacciono nè quelli a bangle nè quelli da uomo/col quadrante tondo, insomma è difficile trovarne uno che mi piaccia, tant’è che ho lo stesso da un sacco di anni!

    • verissimo! a parte regalarlo al mio babbo, quello non è un problema, è un feticista degli orologi, ovunque vada ne compra di ogni tipo :O
      Però è vero, certi modelli sono improponibili per me e poi devi contare la grandezza di polsi, la comodità nell’indossarlo ecc.. Per esempio, abbiamo evitato l’Enlace per mia mamma proprio pensando al fatto che lavora in banca, sempre al pc e quindi se già è un po’ largo e si muove, risulterebbe molto scomodo da portare.
      Se mi regalassero un Guess giuro impazzirei

  2. Anche io ODIO gli orologi Guess e adoro quelli di Ck ( io ho il primo modello, ormai vecchiotto ma sempre bellissimo), anche per i modelli da uomo! 😀 Bea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...