L’abito con i cavalli…. :)


cav7

Ok, veramente io non è che volessi sul serio pubblicare questo articolo, dato che, insomma, non sono tendenzialmente una che riempie il blog solo con le sue foto, ma preferisco soprattutto parlare di altro, ma alla fine ho pensato meritasse. Anche solo per farvi fare due risate e divertirci con autoironia. Perchè? Ma l’avete visto bene questo nuovo acquisto?
****non potevo dare un titolo più serio all’articolo, scusate****

Io lo vidi tempo fa su internet e di recente anche sul sito sheinide (come potete notare, siamo in molte ad aver ceduto alla tentazione XD ), il prezzo oscillava dai 17 ai 40 euro.
Ma, sommersa dal mio stesso guardaroba e non essendo una patita dello shoppingonline, lasciai perdere….  Poi è successo che una ragazza la scorsa settimana pubblicasse su un gruppo facebook di scambio/vendita di Prato, questo vestito.
Non so che cosa sia successo esattamente, ma ho iniziato a pensarci e alla fine l’ho preso.

Chissà, forse voleva liberarsene?

Il taglio è quello che adoro –anche se ultimamente ho scoperto che ogni tanto un outfit “spezzato” come minigonna e maglia, tanto da schifo non mi sta-, busto stretto e gonna ampia, molto corta, forse troppo.
Adoro la stoffa bianca damascata e, che ve lo dico a fare, anche il colletto paillettoso.
Quello che mi ha lasciato più perplessa e, allo stesso tempo mi ha fatta buttare con un “macchisenefrega, è una figata”, è stata la fantasia sulla parte bassa della gonna: una sorta dipinto bucolico di ispirazione alla vita di fine ‘700, con due carrozze che stanno per fare un frontale.

cav3

cav4

cav1

cav5

Le scarpine color senape di Stradivarius ci stanno perfette, ma forse forse per non sconvolgere troppo la gente, sarà meglio indossarlo con un paio di scarpe nere XD
Non preoccupatevi per me, lo indosserò sicuramente con così tanta disinvoltura che nessuno, o quasi, si renderà conto che ci sono dei cavalli sul mio giro coscia.42689dc2eee5e59ecda9aeb3f582d09b

 

cav6

cav8

 

 

 

Quindi? Che ne dite? Approvato o no? In caso di risposta negativa, si prega di infamare con garbo :*

32 pensieri su “L’abito con i cavalli…. :)

    • è caldaaaa!!! cioè, per me va bene, visto che non c’è verso trovare vestiti che possano definirsi “invernali”

  1. L’unica cosa che forse non mi convince è la stampa, ma il resto è talmente carino che lo promuovo! E mi piace pure abbinato alle scarpe senape, ci stanno benissimo!

    • eh la stampa resta il grande “boohh” però è così diverso dal solito che, sì, va promosso :*

      • da un lato è vero… ho scoperto che se il modello è più dritto, mi allunga. Beh, scopera dell’acqua calda, ma che ci vuoi fare, sono tardona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...