Sandali a fiori


f4

 

Volevo sandali neri, adesso ne ho due paia. Il fatto è che in realtà sono stata ingannata dalla pubblicità golosa che ha messo su Globo, mega store dove ammetto di non aver mai comprato nulla, scettica a ragion veduta. Analizziamo bene le proposte in mercato.
Parcheggiando la macchina sabato scorso per causa ritrovo con amici nel piazzale adiacente allo store, dato che ero stranamente in anticipo, ho deciso di farci un giretto, non si sa mai vedessi qualcosa che smentisse la repulsione per la maggior parte degli articoli in vendita.
E così è stato. E sì, sono una pessima persona, di quelle che spesso giudicano dalle etichette.
Son stata richiamata dalla Sirenetta Cartellone dello shopping scontato a 20 euro su sandali coloratissimi, modello molto molto simile a quello acquistato da H&M, ma caramellosi che, accidenti, come lasciarseli sfuggire?
DSC_9571

DSC_9572

DSC_9573

L’offerta era senza dubbio allettante, i colori erano sgargianti e la plastica vernice li rende caramellosi davvero. Ovviamente, i numeri “rimanenti” erano: 35, 36 e 40. “Rimamenti” ve l’ho scritto tra virgolette perchè è il segreto di Pulcinella che nei mega store quello che c’è è esposto. Cazzate. Avete mille ettari di magazzino (o quasi) e avete sicuramente delle rimanenze, degli invenduti… ma si sa, prima dovete finire quello che c’è e, ricordiamoci cara clientela, MAI chiedere alla commessa. Potrebbe mordere. Comunque sia, ho provato il36 e, aldilà del fatto che erano un numero sotto, assicuro anche che sono tremendamente scomodi, stretti e danno un senso di instabilità. In pratica, si sarebbe rivelato un acquisto del tutto inutile, belli i colori, carina la forma, ma decisamente scomodi.
Ormai che c’ero però, perchè non dilettarsi nel cercare quel divertimento calzaturiero per cui ero entrata?
Ecco una mini carrellata del super trash che ho scovato

DSC_9592

Rrrrooooaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Rrrrooooaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

DSC_9591

DSC_9595

DSC_9596

Pallida pseudo imitazione di un vecchio òpaio di Miu Miu

Pallida pseudo imitazione di un vecchio paio di Miu Miu

Però su alcune cose mi son ricreduta. Non era così disastrosa la faccenda, anzi qualcosina di originale e che non faccia sembrare una passeggiatrice, c’era eccome.
Mi sono soffermata un po’ su un paio di deco gialle, nella foto non rende, ma il colore è molto più acceso e sono disponibili sia con tacco 10, sia con kitten heel.
Poi hanno attirato la mia attenzione anche le scarpe a scacchi, le ho trovate allegre e divertenti, anche se forse le avrei preferite con un piping a contrasto, che so, magari verde 😛
Ho notato anche un bel paio di sandali a fiori, ma il tacco per me è proibitivo, mi si spaccherebbero le caviglieDSC_9598

DSC_9597

DSC_9593Ovviamente i numeri delle deco erano 35 e 40, ma poco male, non era certo mia intenzione cmprare l’ennesimo paio di scarpe chiuse proprio adesso, alle porte dell’estate e, sinceramente, per quanto belline, non sono adatte a me.
Ho incrociato per caso un paio di sandali neri con inserti fiorati e “ma guarda la fantasia a fiori mi manca…” Li ho provati e niente, mi piacevano davvero.
f1

fff

f5

f3

Effettivamente, son comodi. Purtroppo ho un piede estremamente magro, quindi con i sandali (alti o bassi poco importa) un po’ tende a scivolare in avanti e il fatto che siano chiusi sul tallone, gioca appunto a mio favore, tenendo il piede ben saldo. Ci sono anche aperti dietro, ma comunque sia li preferisco lo stesso in questa versione, che da più spazio al colore e alla fantasia.

 

 

 

Pubblicità

29 pensieri su “Sandali a fiori

  1. che belli, li adoro!!! io non porto i tacchi, ma per quelli farei un’eccezione ;-)!!!

    • beh son molto comodi, molto più comodi e portabili di quelli che avevo visto inizialmente. Ora ci sarebbe solo da sperare che smetta di fare tempo di merda e che ci degnasse di un’estate decente quest’anno….

  2. Ora, per colpa tua, passerò da Globo prima di rientrare a casa…dato che, sfiga vuole, che sia proprio sul tragitto ufficio-casa e ci devo per forza passare davanti.
    Sono andata il mese scorso, ma non ho trovato niente di interessante, volevo le ballerine rosse ma c’era solo plasticaccia a poco meno di 8€-10€…bleah.
    Quelle fiorate mi piacciono tanto tanto e mi piacciono pure sia il sandaletto giallo che la deco

  3. Io non ho Globo!! BUUUUU!!! :”'(
    Detto ciò, le tue sono carine e paiono davvero comode. Belli anche i sandali fiorati coi listini incrociati.. e le prime, quelle che però dici erano scomode. Tra le trashate io però avrei provato i sandali con gli inserti in pizzo rosa fluo XD

    • vabbè, in compenso hai molto altro che sicuramente è meglio di Globo (per citarne alcuni: Pull&Bear, Bershka, Stradivarius…). Le avrei volute provare tutte, mi sembrava doveroso, però sarei arrivata in ritardo alla cena di sushi 😛

    • eh piacevano pure a me, peccato per il numero! comunque sono durissime e scomode, effettivamente valgono quello che costano, cioè molto poco…

      • beh, puoi sempre provarle, se le trovi, e valuti. La mia opinione potrebbe essere diversa 😉

      • Diciamo che mi fido abbastanza, ti ritengo una delle blogger più affidabili, qui su wordpress. Comunque non ti nego che darò un’occhiata. 😉

      • oh mamma grazie *__* Io le ho trovate “dure”, ovviamente la vernice già rende la scarpa meno comoda, pensa te se si tratta di plastica verniciata (non credo proprio si trattasse di pelle….). Il cinturino poi è troppo alto, non è proprio alla caviglia, ma indubbiamente l’ho trovato troppo vicino e, nonostante abbia le caviglie sottili, mi sembravano più grosse lo stesso

      • Avevo ragione, efficiente come al solito. Grazie a te. A presto!! ♡♡

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...