Eccola qui, la gonna caramella.
Effettivamente, sembra l’incarto di una gommosa all’arancia e, per quanto io possa detestare il sapore troppo dolce e appiccicoso delle caramelle, a me questa gonna piace da impazzire.
Ora, il problema, non è tanto avere o meno il coraggio di indossarla, infondo ho la faccia come il culo, quindi non vi è assolutamente problema per la mia persona indossarla con disinvoltura.
Il fatto è che non so cosa metterci sopra.
La vedo perfetta in inverno, su un total black: calze nere super coprenti, stiletto nero in vernice e maglioncino corto, semplice semplice, perchè la gonna parla tanto già di suo e, come potete constatare, è anche tanto gonfia, proprio come piace a me.
E’ una gonna in organza damascata e tulle, alta in vita, la polchettina arriva fino all’ombelico e ho voluto lasciar intravedere il tulle arancio con un piccolo spacco laterale. Non ho voluto inserire una zip, tra l’altro non ce n’è bisogno, quindi la mia sartina mi ha trovato dei bottoncini piccoli perfetti per lei 😉 Per coprire le trasparenze inevitabili del tulle e dell’organza, ho scelto una fodera color carne: bruttissima, ma utilissima.
E’ proprio in estate che non so cosa metterci e consideriamo anche che ho le gambe delle stesso colore del pollo del reparto macelleria della Coop: avoglia a prendere il sole, ma tra pioggia e pelle cadaverica che si rifiuta di prender colorito, resto sempre bianchiccia.
Scarpe nere? Troppo evidente lo stacco con la pelle bianca e di certo non aiuta l’arancio della gonna –no, gente, le lampade non le faccio, mi rifiuto di infilarmi in una tomba a raggi uv o di darmi l’autoabbronzante-
Opto per il sandalo color nude? E sopra? Che maglia ci metto?
Mi viene in mente solo una canotta nera basic che ho, prossimamente andrò da H&M a cercare qualcosina…
Mi sa che devi aspettare l’inverno allora 😀 Con un look invernale tutto nero la vedo proprio bene ^.^
eh quello anche io… ma mi sarebbe piaciuto rinnovarla adesso
La gonna è troppo carina!!! Col total black starebbe bene in effetti, magari potresti mettere le scarpe nude e una magliettina beige, ma temo ti sbatta troppo. Scarpe arancioni non ne hai? Anche solo un sandaletto simpatico…
ne ho un paio arancioni, ci avevo pensato in effetti… poi però ci si scontra con il tema borsa: non mi piacciono le borse nere, completamente nere, ne ho una sola ma è invernale perchè in vernice… non mi sembra il caso 😛
Compra una pochettina nera e via! Piccila si nota meno 🙂
ce l’ho e neanche mi piace e poi è scomoda 😦 si, sono pallosa, lo so
Ciao 🙂 Io la metterei anche con canotta bianca/nera e ballerine bianche/nere e via ahahahha
è molto carinaaa :3
Ciao!!! per la canotta, ci siamo, per le scarpe mmm… non mi piacciono bianche, quindi non ne ho, quelle nere finchè non mi abbronzo, nulla. Accidenti, bel dilemma
hahaahahha
Concordo con canotta nera per l estate
[…] E’ enorme, e questo si sapeva. E’ ingombrate, e questo ce lo immaginavamo. E’…eccentrica, e va bene, tanto sono abituata ad andare in giro non sempre vestita “normale” (si, spesso cedo alle Superga con gli shorts). E’ arancione, cribbio, arancione, e va bene il color albicocca, che sarebbe anche delicato, ma sotto la gonna c’è tulle arancio….e io, in teoria, lo detesto l’arancio. Ma di lei mi sono innamorata già da quando era nei miei pensieri, già quando era solo stoffa nell’armadio. E c’era da dargliela una vita a questa stoffa… è arrivato il momento di indossarla, la mia gonna di tulle e organza handmade (i particolari della gonna e delle stoffe scelte, qui) […]