Buon inizio settimana a tutte, anche se un po’ in ritardo 🙂 Ultimamente la mia latitanza dal blog è causata da una fitta raffica di impegni che neanche quando dovevo organizzare e pianificare due eventi insieme in Spagna… Ho iniziato un nuovo lavoro presso uno showroom di Firenze, l’agenda è fitta di appuntamenti e riunioni per l’altro lavoro, quello di cui per ora non oso parlarvi (pazientate ancora poco poco) e la gestione dell’associazione per cui organizzo corsi e progetti di scambio europei. In tutto questo, riesco a trovare il tempo per andare in palestra e per fare dolci. Voglio un premio. Nello showroom per cui ho iniziato a lavorare, sono sempre a stretto contatto con borse e accessori firmati, cose belle, insomma. Nell’epoca delle borse componibili, ce n’è una che trovo più originale, divertente e pazza delle altre: la Pop Bag firmata J&C.
Passeggiando per Firenze tempo fa, mi sono trovata in via Tornabuoni davanti alla boutique Pop Store, allestita a festa, super colorata ed eccentrica, come le sue borse. Le Pop Bag sono borse componibili, si scelgono colori e materiali e il gioco è fatto! Disponibili nelle versioni mini, midi e maxi, anche i materiali sono differenti: alcantara, tessuto gommato, pelle, pelle glitterata. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Il richiamo alle discoteche anni ’80 è forte nelle borse dalla texture hologram in rosa, azzurro e metal, mentre le più romantiche e chiccose sono completamente ricoperte di glitter sui toni dell’oro, dell’argento, del nero e del rosa confetto.
Se non ve la sentite di essere così strong e preferite una borsa più minimal ma che si contraddistingua comunque nei colori e nella personalizzazione, potete sceglierle nelle versioni più soft in pelle colorata.
Il mondo di Pop Bag è un mondo allegro, colorato, pazzo. Ci si può divertire ad osare, a mixare e matchare colori differenti, magari tonalità che mai avremmo pensato di poter vedere unite insieme in un’unico accessorio.
Che fighe!! L’idea sembra interessante, ma chissà i prezzi ..
i prezzi, eh… vanno dagli 80 euro in su, come le O Bag (quelle non ce la faccio proprio a farmele piacere)
Che belle!
Molto carine!!
Ma che belle!!!! 😍
Passa a trovarmi R❤️
carine ed i prezzi non sono male…
[…] la marea di borse che ho firmate J&C, ma ci tenevo comunque a ribadirlo. Un po’ in stile Pop Bag, ma sicuramente pensata per un look giornaliero casual e divertente, la borsa Fior di Baci mi ha […]