Ragazze, ormai la mia latitanza è cosa nota, ma presto scoprirete perchè, pazientate giusto giusto qualche giorno… anzi, magari, qualche anticipazione ve la lascio qui.
Ultimamente sto lavorando parecchio, divisa tra lo showroom e il progetto di cui sopra, ma ho avuto modo di dedicarmi a due nuovi capi handmade. Purtroppo il tempo ha scelto di darci solo pioggia ormai da due mesi (che sembra assurdo), concedendoci solo qualche giornata soleggiata a metà settimana, quindi mi è sempre stato impossibile fare le foto alle mie nuove creaturine… pazientate anche lì, il bel tempo arriverà 😛
Oggi quindi, proprio per invocare il sole, vi parlo di scarpe, della stupenda collezione p/e di Islo.
Colorate, a pois, in nappa, in suede, sono le meravigliose deco firmate Islo, ma ci sono anche sandali, ballerine e stivaletti.
Per la primavera, dato che possiamo concederci di stare tranquillamente con il piede nudo un un paio di scarpe chiuse (hei, fighette: lo so che avete passato l’inverno all’addiaccio senza calzini, senza calze o addirittura in sandali, ma voi non fate testo, non siete normali) vi mostro quelle che mi hanno rapito il cuore. Primo tra tutte, le Belen, scarpe décolleté a pois in vernice con tacco 10: adoro!
Oppure le Antoni: classicissime scarpe con tacco a spillo, ma particolari nei colori: dal vitaminico giallo limone al più romantico color glicine o rosa confetto. La particolarità: l’interno delle scarpe è ricoperto da cuoricini!
In nappa, invece, vi presento le Alabama 🙂 il mio colore preferito è il verde
Problemi di tacco?? Lo preferite più basso? Islo ha creato la linea Ceve, una scarpa décolleté con kitten heels
Ma che dire delle Aloa? Scarpe dai colori pastello in vernice rigata *__* Nella colorazione mandarino, soprattutto, la trovo bellissima! Mettiamo anche in conto che sono colori che non si vedono spesso in giro, ed ecco che sì, mi innamoro.
E per quanto riguarda i sandali, la scelta è vastissima tra colori, listini, materiali e fantasie (sì, fantasie!!)
Mi convincono appieno solo quelle con i cuoricini interni e apprezzo il blu delle orlando 🙂
Le deco classiche mi piacciono, ma non quelle rigate né a pois. Belle anche col mezzo tacco. I sandali c’è qualcosa di carino, tipo il primo con la t bar!
le rigate e quelle a pois le adoro, ma mi distrugg ed ebbero i piedi con quello scollo .’
Io vorrei le deco gialle o glicine!!!
oddio ma le Orlando quanto sono belle? Anche qui il tempo è una schifezza da settimane, grazie per questa botta di vita, corro a curiosare sul web…già che ci sei mi consigli un bell’abito da indossare per un matrimonio serale?????
Ciao! il matrimonio quando sará? Di primo acchito, andrei sul lungo, ma dovrei conoscere qualche dettaglio in piú, come stile, location, periodo…
Una collezione davvero frizzante!
si, piena di colori!
Le deco gialle e quelle a pois fucsia! 🙂
Ormai non indosso i tacchi da una vita, ma le scarpe gialle mi fanno sempre battere più veloce il cuore ^.^ Ma anche quelli in colori pastelli sono belli belli 🙂
neanche io indosso così spesso i tacchi, anzi… ma son tanto belli *__*