Sono la novità di quest’anno (anche se nella versione con il tacco, le lace up già circolavano da Zara nell’estate 2014, provate per voi a Sabadell, Barcellona) e potevo lasciarmele sfuggire?
Stavo sfogliando un giornalaccio dalla parrucchiera, quando il marketing si è impossessato di me e mi ha fatto dire “sì, lo voglio” davanti ad una pubblicità di Deichman. Voglio dire, Deichman, un mega store in cui a volte qualche perla la trovi, l’ho trovata anche io per la seconda volta.
E così ho convinto quel santissimo pazientissimo uomo del mio ragazzo, e mi ha accompagnata a cercarle. Alla fine gli sono piaciute così tanto che ha insistito per regalarmele. Questo smentisce tutte quelle storie sugli uomini che non riescono a tollerare la vista delle donne con un paio di ballerine ai piedi 🙂
Sono rosse, adoro le scarpe rosse, non molto scollate e neanche troppo aperte, giusto perchè sono troppo impedita con i lacci, starei sempre a rilegarli e rilegarli di continuo dietro si chiudono con la zip. Materiale sintetico al 1000%1000, tant’è che le vedo improponibili in estate, ma perfette per le mezze stagioni, soprattutto per me che ho i piedi sempre freddi.
Magari se le trovo un po’ più leggerine, posso azzardarmi anche con un altro acquisto, stavolta più aperto e con i laccetti più fini.
Mmmmmm non mi convincono troppo come modello…mi piacciono viste agli altri ma non su di me. Come stai cara? Novità?