Avete mai comprato creme, cremine, prodotti per capelli online? Che domande, sicuramente la maggior parte di voi sì, ma riformulo: avete mai comprato sull’ecommerce di una farmacia online?
Beh, per me è stata la prima volta e ho scelto Tuttofarma.
Certo, non sono una ragazza che fa uso di farmaci e credo sentirei “strano” comprarne su internet, ma è anche vero che le farmacie online offrono la stessa, o quasi, vasta gamma di prodotti che possiamo trovare in una normalissima farmacia. Dai prodotti specifici per pelli sensibili o capelli rovinati, a quelli più naturali e di erboristeria, e possiamo trovare davvero di tutto.
Ho voluto tentare con un prodotto che fa sempre comodo: una crema antirughe esfoliante. Ok, io non avrei bisogno di prodotti antietà, anzi, mi servirebbe piuttosto qualcosa contro brufoli e pelle secca dato che nel mio corpo c’è una rivoluzione adolescenziale in atto, ma proteggere la mia pelle dagli effetti del tempo, è comunque una buona idea.
Prevenire è meglio che curare, no?
La crema in questione è Etas Peel di Cosmetici Magistrali, è una crema antirughe e con effetto peeling per stimolare il rinnovamento cutaneo e contrastarne l’invecchiamento. E’ adatta per tutti i tipi di pelle e, infatti la sua texture cremosa e densa idrata perfettamente la mia pelle arida.
Ho ordinato il pacchetto il 17 maggio ed è arrivato a casa nel giro di due giorni, con tanto di creme campioni monodose da provare.
La mia esperienza è positivissima, la crema non mi ha causato allergie (come spesso invece è accaduto) e dopo l’applicazione e l’assorbimento la mia pelle risulta ben idratata.
Ho portato nel beauty di palestra due campioni, sono piccini e fanno comodo, dato che la pelle del viso tira tantissimo dopo la doccia.
E voi? Avete mai preso prodotti cosmetici su farmacie online?
Io ho preso lo shampoo Liperol perché costava meno
eh, a volte conviene fare shopping online, mi devo ricredere!
Online cosmetici, o meglio dire ,creme, non ne ho mai acquistate, però molto spesso online trovo abbigliamento, soprattutto accessori ,che nelle normali boutique non trovo facilmente…il rischio è che quando arrivino a casa non siano conformi alle foto su cui ti basi all’acquisto. 🙂 XOXO passa da me se ti va 😉 : https://sunshinefashioncosmos.wordpress.com/
è un rischio che si corre spesso, soprattutto su siti nuovi o sconosciuti. Su quelli cinesi, si sa già che si andrà incontro a qualcosa di poca qualità, e infatti i prezzi bassissimi sono più che giustificati. Poi però ci sono le recensioni per tutti gli altri shop online e pure la reputazione che si sono fatti con il tempo, ci aiuta moltissimo
Io non ho mai comprato nulla, ma spesso hanno prezzi interessanti…ad esempio avevo visto ottime offerte per la micellare di Bioderma, ma poi me l’aveva comprata un’amica in Francia a un prezzo ancora inferiore.
ecco, altro acquisto da rifare, la micellare: toglie veramente ogni tipo di mascara di cemento 🙂
Diciamo che con i prodotti cosmetici non avrei problemi, non prenderei invece farmaci perché non mi fido molto! Che poi nemmeno li uso, quindi la questione non si pone; comunque questa crema mi ispira, sono fissata con l’acido glicolico che comunque fa bene anche in caso di brufoletti e segni vari
no no, figuriamoci, medicinali no. Prendo solo cose per il mal di testa perchè quando mi prende non se ne va mai, neanche dormendo. A parte questo, sì, l’acido glicolico aiuta molto, infatti spero che le croste che ho in fronte se ne vadano alla svelta…
Non mi è mai capitato anche perché effettivamente la farmacia per me vuo dire farmaci e basta, non ci ho mai comprato altro!
effettivamente neanche per me, poi ho iniziato a riempirmi di bolle e allora mi sono data ai fondotinta di farmacia 😦
Io mi sono convinta a fare l’acquisto della colorazione per capelli phyto che ho pagato sullo store on linea di una farmacia praticamente la metà del prezzo che avevo visto in farmacia “fisica”…mi hanno allegato lo scontrino e dei campioncini si insomma, acquistare on line non è una novità ma acquistare dalle farmacie on line può riservare bei risparmi!
su alcuni prodotti indubbiamente si!