Ormai il mio amore per questo brand lo conoscete già, data la marea di borse che ho firmate J&C, ma ci tenevo comunque a ribadirlo.
Un po’ in stile Pop Bag, ma sicuramente pensata per un look giornaliero casual e divertente, la borsa Fior di Baci mi ha rapito il cuore.
E’ come piace a me: comoda e grande. Posso metterci di tutto e i manici grandi mi permettono di portarla comodamente a spalla.
La indosso con abiti semplici e sportivi, è perfetta per il lavoro, ma anche di sera fa la sua figura: sono una persona che difficilmente indossa borsette piccoline e, sinceramente, è raro che abbia occasione di utilizzare pochette e cluch, quindi largo spazio alle borse grandi!
Questa J&C sii sposa perfettamente con i jeans e una camicetta casual, ma l’ho indossata anche con un semplice abito nero e dava quel tocco di brio e colore in più, che non guasta mai 😉
La borsa non presenta nessun tipo di chiusura a cerniera, a bottone o clip, ma resta aperta, il che potrrebbe farvi storcere il naso ma tranquilli: il nostro prezioso contenuto è sempre al sicuro grazie alla busta interna.
Mi sono innamorata di lei per i colori vivaci del fucsia e del rosso, impressi quasi ad acquarello sulla pelle bianca e per il disegno delizioso che formano. Un fiore di baci, appunto.
E’ pratica, comoda, adatta ad ogni look divertente e casual, penso possa essere un modello di borsa in grado di venire incontro a esigenze e a gusti differenti.
Bella! A firenze ho visto un negozio con le borse diciamo componibili.. Sono quelle che citi?
penso proprio di si! Hanno aperto il “Pop Store” in centro 🙂
La fantasia è molto molto bella! Peccato non si chiuda!
eh. è l’unica pecca
Molto molto carina ma anche le preferisco con la chiusura
Ti ho taggata 🙂 https://francimakeup.wordpress.com/2016/06/10/quote-challenge-day-two/