Mary Jane I Love U



Chi di voi ragazzuole non ha mai posseduto un paio di eleganti e comode
Mary Jane da bambina? Di quelle basse, in vernice, magari con un bel
paio di calze bianche o rosa confetto? Beh, io le adoravo… sono state un
must della mia infanzia al punto che i miei primi tacchi alti, a 13
anni, erano proprio un paio di Mary Jane Fornarina, con tacco 10 cm,
larghissimo e oggi attualissimo (se la mia genitrice non le avesse
gettate chissà dove).

Le ho amate al punto che quando le ho trovate da Zara ormai 5 anni
orsono, le ho fatte mie immediatamente e oggi sono felicissima di vedere
le vetrine invase da queste calzature un po’ baby un po’ chic. Da
Vuitton a Miu Miu, da Louboutin a Guess, da Asos a Pittarello, oggi le
Mary Jane sono in ogni colore, forma e materiale possibile. Il mio sogno
impossibile sono quelle della nuova collezione di Louis Vuitton
(figuriamoci, le ho scaricate per i miei Sims!!!)

Louis Vuitton

Louboutin

New Look
Oviesse
Pittarello


Fornarina

Guess

8 pensieri su “Mary Jane I Love U

  1. Io non riesco proprio a farmele piacere! Di tutte quelle che hai postato, forse potrei mettere giusto le penultime, le Guess bordeaux…ma a fatica! Fanno troppo bimba, nonostante il tacco alto! 😦

  2. Mi piacciono ma non ai miei piedi, non so se sono chiara :p
    Non me le so vedere, probabilmente non sono nel mio stile!
    Però sì, da bambina le avevo e le adoravo, in particolare ne volevo sempre un paio nere di vernice!

    • certo, capisco… anche a me piacciono delle cose, tipo sciarpine con i teschi o bikers, ma non mi sogno di comprarli (per adesso^^) perchè non le sento mie. E’ del tutto normale

    • ho trovato un modo carino per trasformare in mary jane le vecchie scarpe: un semplice nastro sul collo del piede, magari con un fiocchetto o un nodo… ovviamente dello stesso colore della scarpa^^

Lascia un commento