Tra le Colline del Chianti


L’autunno, la mia stagione preferita. Il mondo si tinge di oro e rosso e noi tiriamo fuori i cappotti, le calze e gli stivali (si, gli stivali vanno messi ora, non a luglio!!!) 😀 Domenica pomeriggio tra una mangiata a Gaiole e un giro nelle taverne del vino di Greve, mi sono divertita a fare la fotografa in uno dei posti più belli, magnifici, stupenderrimi del mondo: il Chianti –se mai farò i soldi, io lì ci comprerò un cascinale– Enjoy the pics!

Ok, in realtà volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti: gli stivalozzi nuovi e il golfino di OVS abbinati alla gonnellina di Stradivarius comprata a Siviglia e alla mia fedele Sweet Glossy di Camomilla, ma non sono brava a farmi le foto >_< … allora fatevi 4 risate con le mie facce da bischera 😀

17 pensieri su “Tra le Colline del Chianti

  1. I capelli rossi della tua amica stanno benissimo col paesaggio, sembra quasi una foto ritoccata appositamente! Ahahah.
    Come siete brave comunque, tutte con gli stivali in tinta alla borsa! I tuoi stivali mi piacciono un sacco, sia il modello che il colore!

    • davvero, ha i capelli adatti all’autunno 🙂
      siamo state attentissime a vestirci bene perchè siamo stati a un pranzo strafigo acquistato su groupon e ci sembrava di essere al pranzo di natale!

      • Stavo guardando le offerte poco fa…molto allettanti! Anche su Poinx ci sono offerte che mi ispirano parecchio, soprattutto per taglio+piega+colpi di sole+ricostruzione alla cheratina a circa 25€ (o meno)!! Ma prima vorrei sentire i pareri di qualcuna che ha provato…

      • non posso aiutarti per questo.. ho i capelli che sembrano stoppa, non li taglio al 30 aprile!

      • Io li ho tagliati ai primi di ottobre e han preso nuova vita! Avevo fatto il sostegno, per evitare di bruciarli sempre con la piastra e li ho bruciati con l’acido del sostegno e col mio non cagarli minimamente per tutta l’estate! Shampoo, balsamo, schiuma…asciugatevi. Stop. Ora sono andata dalla parrucchiera della mia amica, che mi ha fatto vedere come devo fare per far venire meglio i boccoli e in effetti sono molto meglio! Soprattutto perché ho tagliato via un bel 5-6cm di milluplepunte! Queste offerte che ho visto però sono troppo allettanti! Se ci pensi 24€ è meno ancora di quello che ti prendono per taglio e piega!

      • ah, si le offerte mi fanno un sacco gola! Purtroppo non ci sto mai attenta e va a finire che mi passa di mente. Adesso devo solo evitare che un mio amico mi tagli i capelli perchè vuole farmeli scalati ma credo siano troppo corti, e poi volerebbero! nooo!

      • Ma tagliali scalati! Stanno bene e si riprendono! Fidati, io ne ho pochi e sottili, ma tutti scalati stanno bene! Ora li tengo mossi, ma se invece usi la piastra te li gestisci come vuoi!
        Poi se li scali poco e in luna crescente, tempo poco e li hai lunghi di nuovo!

      • ma allora è vera questa cosa?? comunque.. penso siano troppo corti ancora per un taglio scalato “a punta” come l’ha definito lui.. preferisco eliminare le doppie punte lasciandoli sempre poco più lunghi davanti rispetto a quelli dietro e una volta raggiunta la lunghezza giusta, si fa il tagglio che mi ha suggerito il mio amico… ora ho paura che sembrerei un fungo! La piastra l’ho nascosta e per fortuna non la trovo.. mi sono rovinata i capelli più e più volte… ora vado o di mosso naturale, o di lisciatura semplice con la spazzola perchè anche i miei sono molto fini e quindi li posso acconciare come voglio (se proprio devo trovare un pregio del capello fine…)

  2. no! domenica ero a panzano a mangiare all’officina della bistecca e dopo siamo passati a greve per una bevutina!! però quando siamo arrivati era quasi buio e pioveva troppo U_U

    • l’officina della bistecca??!! oh mio diooooo!! sbav.
      comunque mi sono sbagliata, ci siamo andati sabato

  3. Si ho tante proteine addosso che sogno ancora bistecche! Allora non ci saremmo potute incontrare 😦 e fortunatamente avete trovato ancora temperature decenti, domenica faceva un freddo!!!!!

    • era freschino in effetti, ma il peggio è venuto domenica! questione di CULO ^_^ Ps: sabato sono a Ronta 🙂

    • 😀 riferisco a Fabio, vediamo di vederci quando hai finito, anche solo per due chiacchiere 🙂

Lascia un commento