Ho voglia di albicocche

Lo scorso fine settima ero a fare il classico giro per locali in centro a Firenze e sono “casualmente” passata dalla vetrina di Chanel in Piazza della Signoria insieme alle mie amiche. Sono rimasta a bocca aperta a fissare una borsa color mandarino, anzi, albicocca. Si, stavo sbavando davanti a una vetrina e non su Palazzo Vecchio, sono un’ignoranteclassicaviziatavuotadentro, ok? Torniamo a noi. Ho sempre detestato due colori: l’arancione e il kaki (immaginatevi il mio orrore quando qualche anno fa andavano di moda portati insieme), ma l’albicocca ha un certo non so che. E’ chic, soave, pulito. Niente a che vedere con il pugno nell’occhio dell’arancio a.n.a.s. Sono passata in rassegna delle grandi firme e delle loro proposte, e poi ho spulciato le collezioni low cost per vedere un po’ su che cosa posso ripiegare appena Madre mi riempirà la valigia per Siviglia con tante cosine nuove (si, mia mamma mi fa la valigia, per tornare all’ ignoranteclassicaviziatavuotadentro). Continua a leggere