Acquisti folli H&M



Quando sono andata a comprarmi le calze gialle, sono rimasta qualche secondo inerme, a bocca aperta, ad osservare una pochette in velluto a forma di cuore. Due le versioni: nera e fucsia. Nonostante l’amore immenso per il rosa, la pochette cuore fucsia mi sembrava eccessivamente da bimbaminkia, e così ho scelto la nera. Per 15,00 € mi sono comprata una pochettina divertente, morbida, capiente per la sua grandezza  (i portafogli grandi non c’entrano, quindi ho inserito due cellulari, un rossetto, le chiavi della macchina, quelle di casa e c. di identità cartacea con patente e soldi dentro^^). Lo so, da ragazzina, ma come potevo lasciarla li?? E’ così carina! E sdrammatizza le mise più tetre invernali…

9 pensieri su “Acquisti folli H&M

  1. io l’avevo vista me ne ero innammorata, ma poi non l’ho più trovata e ora la sto cercando disperatamente T_T

    • è un po’ vecchiotta, se vedi la data, il post è di novembre 2011…però se ti può consolare, sappi che puoi trovarla in molti store online, simile e anche impreziosita da paillettes 🙂

  2. ciao volevo chiederti se per caso sai dove la posso trovare perche la sto cercando disperatamente ç_ç

    • ciao! beh, questo articolo ormai ha tre anni, sicuramente non la trovi da h&m 😦 Però puoi cercarla nei vari siti di vendita online dell’usato, dal classico ebay al più moderno depop, ad altri siti come kijiji e subito.it o anche sui mercatini di facebook

Lascia un commento