Shocking Pink


ink

Il tempo è pessimo, siamo sotto assedio di pioggia, vento e neve, l’assaggino di primavera di sabato pomeriggio se n’è andato in due secondi ed è diventato un ricordo lontano…questo caldo si fa desiderare e quando arriverà ci vorranno mesi per mandarlo via! Quindi smettiamo di lamentarci e godiamoci queste ultime settimane rinvoltate nelle nostre sciarpe e accoccolate sotto i nostri caldi piumoni. Io per dare un po’ di colore a questo grigiore freddo ho scelto di darmi al fucsia ^^

Stranamente indosso i jeans, e tra l’altro sono gli unici che non perdo, ma sembro comunque un caramella ^^ Sicuramente il cappotto in lana cotta non è la scelta più intelligente in una giornata di diluvio perpetuo, ma con un ombrellone come il mio posso andare ovunque 😛

3bis

Untitled-1

3bbb

DSCN9117

2

482274_432541523496508_201559201_n

66491_524982104219573_1629799825_n

2013-03-17 02.29.56

17 pensieri su “Shocking Pink

  1. Anch’io mi trovo benissimo con i jeans OVS! Comunque mi piaci in questa veste sportiva, sembri una bimba! E i capelli rosa sono una figata assurda!

    • io volevo le punte ma ho dovuto evitare per non litigare con mia mamma. Poco male, appena scappo di casa ci penso io!!!

  2. Hai ragionissima, marzo è pazzerello, quest’anno ancor di più, e poi diciamocelo, rigirarsi nel piumone è una goduria, e coprirsi per ancora un po’ di tempo non è male. Tanto poi come dici te arriverà un caldo che durerà mesi e di cui inizieremo subito a lamentarci.. Io la mezza stagione la AMO! 😀
    Sai che anch’io sto girando con un ombrellino fucsia? a discapito di quello a pois!
    Carine e allegre anche le doc fucsia! 🙂

    • se ripenso ai 30° di ottobre mi sento già male.. non che ami soffrire il freddo, ma con 18° gradi sto da dio con cappottino in pettinato di lana, calze e scarpe con tacco. Lo so, 18° non sono pochi, ma son freddolosa 🙂
      Le scarpe sono un acquisto londinese dell’anno scorso

  3. adoro adoro adoro!!! pur non essendo una fan degli stivaletti, sicuramente sono più carini i tuoi che quelli da pioggia, che sanno tanto di vecchino che va a zappare o a pescare in arno! E poi l’ombrello fucsia ne sa!!

    • inizialmente neanche a me piacevano molto, ma poi ho visto questi a Londra e non potevo lasciarli lì.. ricordo che costavano anche molto poco XD

  4. ombrello Ikea? Belle le foto in bianco e nero, forse la saturazione del fucsia è troppo elevata nella terza foto, ma è stupenda 🙂

  5. adesso che ho scoperto il tuo blog, ho deciso che ti riempirò di commenti a raffica, mi piace tutto e te sembri una persona così “normale”, alla mano e semplice Mi piaci ^^

Lascia un commento