Fine dei lavori, per adesso mi godo un po’ di riposo… si, riposo… domani sera sarò occupata fino a nottata al Politeama Pratese per la finale del festival il Bacchino. Saremo lì in diretta radiofonica e domani tocca proprio a me la diretta!! Accidenti, non sono abituata a stare al microfono, le mie mansioni sono dal dietro le quinte. Beh, s’impara, giusto?? Se avete voglia di ascoltare la diretta (immagino di no, perchè domani è sabato sera e se avete un minimo di vita sociale uscirete) oppure volete sentire le registrazioni (e questo lo potete fare anche se avete una vita sociale, non ci sono scuse!!), andate sul sito di Radio Spin, ci sono tutte le puntate, comprese quelle registrate durante le serate del Bacchino!
Passiamo ai lavori in corso…. ho finalmente finito il vestito bianco e stretto un po’ quello in stile “navy”… che ve ne pare?? Dal momento che appesi o distesi sul letto non rendono l’idea di come sono fatti, domenica li indosserò e farò qualche scatto..
Visto appeso alla gruccia sembra un abitino per mega tettone, ma il bustino è molto lungo e come vi ho detto, gli abiti appesi non rendono affatto. Ho steccato la parte sul seno e attorno al giro vita (stupendomi di quanto il mio sia piccolo!! LooooL!!!) e ho dato una pieghetta sulla parte inferiore. Vorrei indossarlo con il coprispalle di micro paillettes nere e un paio di parigine, sempre nere… che ne pensate?
So già che se ci andrò a giro per Plato Prato, ci saranno un sacco di fighette di legno e tamarri di periferia ignorantelli che mi scruteranno con i loro giudizievoli sguardi di disgusto e non vedo l’ora che accada!!
Purtroppo per il momento non posso indossare nè l’uno nè l’altro dato che il caldo non si decide a venire e la sera mi tocca stare con il giacchino… >_< !!
“ci saranno un sacco di fighette di legno e tamarri di periferia ignorantelli”….quale migliore dicitura??? Non potevi rendere l’idea in modo migliore. Lascia che parlino! È molto carino, si vede bene anche la nuance di blu stavolta. Mi piace, brava!
…ma non mi aveva caricato le immagini del primo vestito!!! È bellissimo!!!!!!!!!!!! Adoro la fantasia “stile divano/tende”!! Anche se il bianco-nero non è un abbinamento che mi piace troppo…
ahaha! guarda, mi danno noia, non li sopporto!! Però ci sono abituata, ho spesso gli occhi addosso quando cammino e non perchè sono gnocca o ho delle gambe da urlo, ma perchè alcune cose particolari delle mie mise stravolgono il comune pensare e vestire.
Poi arrivi da Zara e ti prendono le crisi epilettiche dai colori che ci sono.
Mah.
e si, cmq più che guardo il vestito bianco, più che mi sembra una tenda!!! ahahahahhahaah!!!
ma li hai fatti tu???ma sei un mito!!!brava *____* anche io vorrei imparare a fare questi lavori!!!nei negozi non si trova mai un piffero!
si!! ma con validi aiuti, eh!!
Con i negozi ho chiuso una lunga e travagliata storia d’amore. Prezzi troppo alti, taglie che ti fanno sentire grassissima perchè adatte o al fisico delle cinesi o a quello delle modelle. Compro solo da H&M ed altri negozi low cost…. non al mercato però, quello proprio non mi piace.