Buongiorno e buon anno bellezze 😀 Ero in vacanza, il mio pc è rimasto spento dal 23 dicembre fino alla mattina di oggi, 4 gennaio, proprio perchè se sono in ferie taglio i ponti con internet, social, ecc. Voglio rilassarmi, fare e pensare ad altro, purtroppo non ce la farò mai ad essere una blogger super social e sempre online, quello che c’è al di fuori del mondo virtuale per me viene prima. Spero che questo Natale vi abbia portato ciò che desideravate, tranquillità, serenità e regalini ^.^
Nessuno mi ha regalato gli Ugg, per la vostra soddisfazione, ma non demordo: sto piantonando Amazon per le varie offerte post natalizie XD
La planetaria è arrivata in tutto il suo splendore fucsia e così il fornetto per le ciambelline… infatti ho passato i giorni di festa tra il 25 e capodanno a preparare dolci, crostate e pasticcini per amici e famiglia.
Oggi però il post voglio dedicarlo ai prodotti Lush che ho ricevuto in regalo a Natale. Non ho mai recensito nulla del brand perchè raramente ho comprato in questo negozio, a causa della distanza fisica che c’è tra me e il negozio in centro a Firenze (quello del centro commerciale non lo tengo neanche in considerazione: io ODIO i centri commerciali e li evito come la peste, mi danno senso di nausea e claustrofobia). Immaginate la contentezza di avere tanti prodottini tutti insieme. E ricordiamoci che Lush non rientra nelle solite cagate dell’ultimo minuto di tristi confezioni regalo crema corpo+bagnoschiuma: a parer mio è nettamente superiore, particolare, originale e sicuramente di buon gusto rispetto alle scatole anonime che si trovano in profumeria (e ai prodott idi Aquolina!!!!!!!!!).
Il packaging è molto spartano, la confezione è una semplice scatola di cartone color avana, poco importa, quello che conta è cosa c’è dentro.
Il mio pacchetto contiene la linea di ispirazione marina, dai profumi del lime e rosmarino, agrumi e mimosa, ai colori blu e turchesi dell’oceano, all’utilizzo dei sali marini per lo scrub viso e corpo.
Nella confezione ci sono: uno shampoo solido, un sapone, un gel doccia e uno scrub.
Il profumo è meraviglioso e fresco, cosa che adoro anche in inverno. Contiene alghe (NORI!! quelle del giapponese!), sale marino e note fresche del lime e dell’arancio.
Non l’ho ancora usato perchè ultimamente non mi capita mai di lavarmi a casa, dato che mi alleno ogni giorno e lavo i capelli a giorni alterni in palestra, quindi trovo un po’ scomodo e poco pratico portarmi una saponetta da casa… Mercoledì mattina, prima del pranzo di befana dalla nonna, lo testerò, non vedo l’ora. Lush lo consiglia soprattutto a chi va spesso al mare e in piscina, quindi dovrò escogitare un modo pratico per portarlo con me quando mi alleno in acqua.
Sapone per mani e corpo Sapore di mare:
Realizzato con olio di lime, sale marino e alghe, promette di tonificare la circolazione e “accendere il cervello”. La pelle si nutre grazie alle alghe marine, il sale dell’Atlantico e la lavanda la curano e la stimolano e il lime dovrebbe riattivare la circolazione. Stessa cosa dello shampoo di sopra, aspetto di farmi il bagno a casa per testare, ma so già che lo adorerò, il profumo è inebriante.
Il fatto che sia “jelly” per me è divertentissimo, adoro la consistenza gelatinosa (non mangiarla, no, no, le gelatine commestibili non mi piacciono :P) e il profumo forte di agrumi mi porta dritta dritta all’estate. Sì, forse i prodotti di questo pacchetto di Lush sarebbero stati maggiormente indicati per i mesi caldi, ma fa nulla, certi profumi sono buoni tutto l’anno!
Usato sotto la doccia dopo un allenamento faticoso e intenso, è un tocca sana per sentirsi rigenerate. Volendo, può essere utilizzato anche per i capelli.
C’è anche da fare una piccola annotazione: ogni prodotto è sicuramente perfetto per viaggiare, soprattutto shampoo e sapone solidi.
Questo scrub brillante per viso e corpo ha un intenso sapore di limone e per la pelle è un vero toccasana. Fortunatamente, non ho una pelle grassa o particolarmente secca, ma una volta ogni 7-10 giorni, mi dedico alla pulizia intensa del viso. Il prodotto lascia la pelle pulitissima, super liscia e molto profumata. L’ho sperimentato anche su mia mamma, che ha una pelle molto grassa e un naso “giovincello” soggetto a punti neri: ripulita da cima a fondo.
La pelle resta morbida e liscia grazie all’olio di cocco, burro di avocado ed essenza di alghe.
Non l’ho testato sul resto del corpo perchè al momento non ne ho bisogno, in estate invece la pelle lo esige ovunque.
La cosa figa è che questo scrub è realizzato con un mix da cocktail: lime e vodka!
Adoro Lush! Lo scrub è stupendo, l’ho provato.. Per lo shampoo dovresti acquistare la scatoletta porta shampoo che vendono, è fatta apposta 😉
ah ecco, c’era il trucco!!! non ho modo di andare in negozio, se non durante un giro di saldi a firenze nel week end… magari posso provare a cercare una scatolina porta saponette da tigotà dietro casa
tutto mi piace tutto…ma la gelatina è la mia preferita 😀
ahhhh dimenticavo…belle le foto 😉
visto? fatte con il mio cellulare di merda aahahah
a me piacciono 🙂
I colori di questi prodotti sono i miei preferiti azzurro, blu, bianco ma non li ho mai provati. Io quando avevo comprato lo shampoo solido avevo preso il porta shampoo 🙂
eh a me l’hanno regalato quindi non avevo la possibilità di scegliere. Mi arrangerò con un porta saponette 😉
Adoro i prodotti Lush! Ho letto che vorresti gli stivali Ugg, te li consiglio sono comodissimi. Anche se mi trovo meglio con i Mou boots! Per le offerte guarda anche theoutnet.com!
Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e spero che anche il mio blog possa piacerti! peonynanni.blogspot.it
Ma ciao e grazie mille!!! Gli Ugg li ho ordinati qualche giorno fa su Amazon, è il sito di cui mi fido di più per evitare fake. Sono i bailey button blu, carinissimi. Li avevo adocchiati anche in color acqua marina ma è una tonalità decisamente impegnativa, soprattutto dato che ho un giaccone rosso XD
Mi piacciono molto i prodotti lush anche se non so mai quale scegliere – sono troppi! La tua guida mi serviva e staccare ogni tanto decisamente serve.
xxx
Mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Uff ho provato pochissime cose Lush ma queste mi ispirano non poco, magari per l’estate!
ciao stellina anche io sono sparita quando sono in vacanza riesco a fare moltomno che quando sono alle prese col lavoro pazzesco! cmq conosco il brand anche se sinceramente non acquisto mai…solo qualche anno fa ho usato un buonissimo burro per il corpo super profumato e a forma di cuoricino con incastonate cicche al cioccolato!!!
Wow adoro Lush! ♡ Questi prodotti non li ho mai provati, mi hai incuriosito, hanno dei colori bellissimi 🙂
e sentissi che profumo …
[…] prevenire), un gel purificante, una crema per il contorno occhi e uno scrub leggero leggero, che quello di Lush è un tantino aggressivo per il viso. Manca sicuramente qualcosa, come il siero e il tonico, ma ci […]