I miei trucchi per capelli

yyyyyyyyyyy

Carissime, in quante di voi perdono la pazienza ogni giorno davanti allo specchio alla vista dei propri capelli sciupati e opachi? Io tendo ad assumere la criniera di un pagliericcio appiccicoso, con increspature e doppie punte sparse ovunque e capelli secchi e nodosi. Una festa praticamente. Ho i capellini fini come quelli di una bimba di 4 anni e, ovvio, la tinta e il decolorante non aiuta molto a rinforzarli (a mia discolpa posso dire che mi sono tinta una volta sola, a febbraio 2012 e il colore che ho adesso è il risultato di schiariture naturali e “ritocchini” alla radice), quindi necessito di un aiuto e una protezione costate. Ho provato diversi prodotti, come molte di voi immagino, e mi sono sempre trovata davanti allo stesso prodotto da banco che ha ben poche qualità da offrirmi tra le fantomatiche che si sponsorizza. Ultimamente sto avendo però alcune soddisfazioni. Iniziamo: Continua a leggere