Tulle Dress Handmade

Untitled-1

Buon lunedì a tutte!! Come promesso, ecco il post dedicato al mio abito in tulle Finalmente sabato ho potuto indossarlo per andare ad un vernissage a cui ero stata invitata e il vestito ha riscosso molti pareri positivi  😉 Senza dubbio è il mio vestito preferito, di quei modelli che sogni da una vita e che non trovi mai nei negozi perché sembra che nessun brand ti accontenti mai. Come vi dicevo nel post della preview, è un abito realizzato con sottoveste di raso color nude su cui ho voluto applicare un solo strato di tulle, contrariamente a quanto era accaduto nei miei sogni, dato  mi ingombrava troppo la figura e avrei ridotto le possibilità di indossarlo. Lo scollo, lo adoro, è a taglio vivo e quasi neanche si vede.. le maniche, invece, sono leggermente arricciate, merito delle mani sante della mia sarta 😀  Continua a leggere