Biglietti in palio per il Pistoia Blues 2013


pistoia-img_{7a44897c-9790-4e50-ad10-c61f87f4b520}

Anni fa ci ho lavorato all’organizzazione, respirandone l’arte e l’originalità dei creativi che ogni estate realizzano questo festival magnifico; ogni anno ci vado e mi perdo tra la musica e i mercatini, tra i baracchini e gli artisti; secoli fa ho assistito al concerto di Ben Harper e dei Deep Purple  e quest’anno non me lo perdo per nulla al mondo! Sto parlando del Pistoia Blues Festival, il festival internazionale che quest’anno inizierà mercoledì 3 luglio e finirà domenica 7, qui il programma completo.
L’evento non è dedicato, come i più ignoranti continuano a sostenere, solo al blues, ma abbraccia vari rami della musica, dal rock indipendente, all’indie, ad esempio, e riversa sulle strade gente.
Concerti memorabili in Piazza Duomo e una fiumana di gente che arriva da tutta Italia e che vive le stradine di una città che frequento sempre più spesso, soprattutto di sera. Si balla, si suona e si canta per le stradine di Pistoia, la città sembra non dormire mai nei giorni del Blues, il centro storico è pieno di bancarelle e mercatini, paninari, lampredottai, e i bar si trasferiscono per strada… Quest’anno non ho comprato i biglietti per assistere ai concerti, ma vi do la possibilità (e la do pure a me, sarò onesta XD) di vincerli grazie al concorso organizzato da UstationQuello che dovete fare è andare su questo link, seguire le istruzione e rispondere al quiz per vincere i biglietti omaggio 🙂 

Lascia un commento